Componenti per Joomla! > Gestione Forum

JFUSION: il futuro del bridge

<< < (36/38) > >>

makboy:
Salve a tutti, ho questo configurazione:

joomla 1.5.20
jfusion 1.5.1
smf 1.1.11

setto tutto e metto master joomla e  slave smf, mi loggo al sito senza problemi unica pecca è che non si logga al forum di smf anche se la configurazione dual login è in entrambi attiva.

Cosa sbaglio?
qualcuno gentilmente può aiutarmi...... :'(

keyascii:
La registrazione in smf (slave) è disabilitata?

bobo88:
salve io ho istallato phpbb3 con j fusion  è funziona bene!!! però volevo sapere se c'è possibilità di aprire il forum dal sito a pagina piena!!!! mi spiego meglio aprendo dal pulsante del sito forum  il forum si apre, però sopra c'è la header del sito è possibile farla sparire e avere la pagina intera del forum con un bottone per tornare sulla home del sito ???

4NG3LUS:
Non ho ancora capito se installando jfusion per collegare joomla e ad esempio phpbb ognuno dei due sistemi mantiene il suo database invariato, con le sue sole voci, con l'unica differenza che il ponte "dice" a phpbb di far loggare anche gli user di joomla e viceversa o se il bridge "fonde" i due db e li sincronizza in tempo reale. La cosa mi interessa non poco per capire cosa devo aspettarmi quando voglio operare sul db. Grazie ;)

Xintenderci:
Se non vado errato Joomla e il tuo forum scelto vanno nel stesso database, almeno io ho fatto cosi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa