Back to top

Autore Topic: Errore VM1.1  (Letto 1370 volte)

Offline marwi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore VM1.1
« il: 13 Feb 2008, 16:53:01 »
Salve uso Joomla 1.5.0 in locale (per prova) su windows vista hostato grazie a easyPhp. Ho installato il Virtuemart 1.1 compatibile in lingua italiana e fin qui tutto bene!

Ho inserito gli articoli dimostrativi così da poter giocare un pò con i vari moduli provando le collocazioni e il funzionamento, purtroppo sono inciampato in un errore.

Ho aggiunto il modulo productCategory nella home, se clicco su una categoria mi vengono mostrati i prodotti al centro pagina poi se clicco su un prodotto per vederne i dettagli, la prima volta funziona ma tutte le altre volte che ricliccherò sui dettagli mi apre una finestra di errore windows in cui è scritto:

"Impossibile aprire il sito internet http://etc etc etc etc index.php?page=shop.product_details&flaypage=flaypage_images.tpl&product_id=10&category_id=2&option=com_virtuemart&Itemid=1 . Operazione terminata "

da cosa può dipendere?? se tipo elimino la cronologia e clicco sui dettagli di un prodotto questi vengono visualizzati correttamente ma se torno indietro e riclicco sui dettagli ottengo nuvoamente questo errore ! Tale problema vale per ogni prodotto!

Grazie per l'aiuto
« Ultima modifica: 13 Feb 2008, 16:55:56 da marwi »

Web Design Bolzano Kreatif