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Autore Topic: [RISOLTO] Joomla come helpdesk aziendale  (Letto 2549 volte)

Offline Kriss

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[RISOLTO] Joomla come helpdesk aziendale
« il: 12 Feb 2008, 09:48:24 »
Ciao,

vorrei provare a realizzare un progetto ambizioso: utilizzare Joomla per creare un HelpDesk aziendale (al momento lavoro all'interno di uu'istituzione Pubblica) dedicato alla soluzione dei problemi legati alla manutenzione dell'hardware in dotazione e alla spiegazione delle procedure di funzionamento del progetto di informatizzazione aziendale.

Quale componente mi suggerite per creare una sezione di "apertura chiamata" di assistenza? sarebbe ottimo se si potesse anche assegnare un id alla richiesta e una priorità...

Aspetto tanti consigli!!
« Ultima modifica: 12 Feb 2008, 12:36:02 da Kriss »
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline .Andrea S.

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Re: Joomla come helpdesk aziendale
« Risposta #1 il: 12 Feb 2008, 10:10:16 »
WebAmoeba Ticket System - unico GNU GPL
 ;)
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline Kriss

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Re: Joomla come helpdesk aziendale
« Risposta #2 il: 12 Feb 2008, 11:52:34 »
Grazie!

testo e ti faccio sapere!
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Offline Kriss

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Re: Joomla come helpdesk aziendale
« Risposta #3 il: 12 Feb 2008, 12:25:00 »
Ho trovato il componente piuttosto interessante: l'unica cosa che non mi convince è il fatto che l'utente destinato a "dare le risposte" nella schermata principale non può vedere l'id del ticket. Quindi se non si sa a priori il numero del ticket non si può aprirlo!

Forse però devo smanettare un po' con la configurazione, ma se sai come risolvere, te ne sarò ancora più grato!

Ciao
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Re: Joomla come helpdesk aziendale
« Risposta #4 il: 12 Feb 2008, 12:35:31 »
Risolto,

gli utenti che aprono un ticket devono mettere un titolo affinchè l'administrator possa aprire la richiesta di intervento.

Bene

Grazie

 :D :D
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