Ciao a tutti e Ciao zalexo,ho letto alcune tue guide su seo per joomla e le ho trovate molto interessanti, bravo!
Volevo porre un quesito.
Sto sviluppando un sito di commercio elettronico, ed sto cercando di ottimizzarlo nel miglior modo possibile.
Un dilemma che mi sorge è la presenza delle keywords nell'url e se troppe potrebbero essere considerate spam. Vi spiego meglio.(uso un url inventata)
Ad esempio se un sito si chiama paninicaldi.com , poi c'è un pagina che porta ad una lista di panini che diventa paninicaldi.com/lista-panini, poi da qui c'è un'altra suddivisione in un'altra pagina che fa diventare paninicaldi.com/lista-panini/marche-di-panino poi ce ne un'altra che porta alla spiegazione del panino, alla fine ottengo - paninocaldo.com/lista-panino/marche-di-panino/compra-il-tuo-panino. Fine
Allora come viene visto google la parola PANINO? A parte tutto il resto, tittle ecc.. nell'url appare la parola panino 4 volte, a me succede una cosa del genere con il sito, e ho paura che google segnali spam, oppure che mi dia penalizzazioni.
Attendo le vostre risposte, intanto vi ringrazio in anticipo. ciao