Back to top

Autore Topic: Come conteggiare le visite del sottodominio con Joomlastats?  (Letto 1313 volte)

Offline e-Compa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

Ho Joomlastats version: 2.1 come gestore delle statistiche sul mio sito www.e-compa.com.

Le statistiche sono riportate in Home Page tramite il modulo mod_jstats_counters.

E' possibile far includere in queste statistiche anche le visite ricevute su www.finanza.e-compa.com dove è presente un forum PhpBB?

Grazie
e-Compa Web Site
www.e-compa.com

Offline e-Compa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Come conteggiare le visite del sottodominio con Joomlastats?
« Risposta #1 il: 30 Ott 2007, 16:00:32 »
Quancuno ha un'idea?
e-Compa Web Site
www.e-compa.com

Offline milkplus

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Ott 2007, 23:16:53 »
Io ti consiglierei un componente esterno, joomlastat l'ho provato ma a me sembra alquanto limitato nelle sue funzionalità e poco attendibile. Prova http://php-stats.com/ in italiano e  molto facile da configurare.

Offline fmc_alfredo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Feb 2008, 15:16:11 »
Si è vero, php-stats è sicuramente più ricco di informazioni, lo utilizzo da anni su diversi siti e funziona alla grande; l'ho agganciato anche alle pagine sotto joomla e le traccia correttamente, però devo dire che joomlastats per le pagine che fammo parte di JOOMLA è molto più "leggibile" nel senso che quando si vedono le statistiche su php-stat troverò qualcosa di questi tipo:
Codice: [Seleziona]
http://www.mtbvolturno.it/new/index.php?option=com_content&task=view&id=35&Itemid=110mentre in joomlastats:
Codice: [Seleziona]
Mtb & Trekking Volturno - Login Socio
Tornano al post, anche io stavo cercando di capire se fosse possibile agganciare joomlastats a pagine che non fanno parte di joomla (ad esempio un forum phpbb3) e se in questo caso la visualizzazione delle statistiche fosse come per le pagine di joomla, ma non ho trovato nulla....

Web Design Bolzano Kreatif