Back to top

Autore Topic: Cerco componente per pubblicizzare evento  (Letto 1368 volte)

Offline gfantuzzi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cerco componente per pubblicizzare evento
« il: 25 Feb 2008, 11:44:37 »
Buongiorno a tutti,
dopo ore passate inutilmente a cercare in "Joomla! Extensions Directory" vi chiedo per piacere di aiutarmi.

Sto cercando un componente o qualcos'altro per porre IN EVIDENZA un annuncio per volta. In pratica sulla Home vorrei visualizzare qualcosa di animato per pubblicizzare un evento, tipo una festa.

Inoltre sto cercando qualcosa che mi mostri delle foto puramente in formato tabellare, con possibilità di aprire le singole foto cliccandoci sopra.

Aiutatemi per piacere.

Saluti a tutti.

Offline Luca Curatola

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Cerco componente per pubblicizzare evento
« Risposta #1 il: 25 Feb 2008, 11:47:22 »
Crea un nuovo contenuto, inserendo al suo interno l'animazione che ti interessa e pubblicalo in homepage... non vedo la difficoltà...

Per le immagini puoi provare zoom media gallery o qualunque altro gestore di gallerie.
Sgaragnao il provider più ricercato su google! :)

Offline gfantuzzi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Cerco componente per pubblicizzare evento
« Risposta #2 il: 25 Feb 2008, 14:12:52 »
Crea un nuovo contenuto, inserendo al suo interno l'animazione che ti interessa e pubblicalo in homepage... non vedo la difficoltà...

Grazie per l'interessamento. Su un sito ho visto una specie di "post-it" giallo che compariva in una posizione della home, poi con la classica X lo potevi chiudere..ecco cercavo qualcosa di graficamente accattivante, non un semplice testo da pubblicare.
Quanto alla tua risposta, forse nasconde qualcosa di elementare che non riesco ad afferrare, mi illumini per cortesia? Cioè cosa intendi dicendo "inserendo al suo interno l'animazione che ti interessa"??

ciao e Grazie ancora

Web Design Bolzano Kreatif