Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]componente per lasciare commenti agli altri utenti  (Letto 1460 volte)

Offline Passioni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutta la community, sto creando un sito nel quale sto usando CB. tuttavia cercavo un componente che mi permetesse anche di lasciare dei commenti o feedback ai singoli utenti.. ne ho visto uno in un sito di cui non cito l'indirizzo in quanto per adulti. Tuttavia se esiste un componente che mi permette di lasciare dei commenti agli altri utenti, la cosa mi aiuterebbe moltissimo...
  ringraziandovi per la vosta collaborazione, spero di mostrarvi il mio lavoro il prima possibile.
  gbastia
« Ultima modifica: 14 Feb 2008, 13:38:07 da gbastia »

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
Re: componente per lasciare commenti agli altri utenti
« Risposta #1 il: 10 Feb 2008, 21:03:31 »
joomcomment

lo trovi su extension joomla.org
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Offline Xabaras78

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Feb 2008, 23:12:25 »
Se per commenti ai singoli  utenti intendi una specie di messaggio all'interno dei loro singoli profili, come se ognuno di loro avesse il proprio guestbook personale nella loro scheda... allora c'e' un plugin apposito di CB che potrebbe fare al caso tuo... si chiama cb_profilebook... e se non lo trovi in extensions.joomla.org prova a guardare su www.joomlapolis.com
 ;)
Quizzer!:  chat, giochi, flashgames, e tanto altro...

Offline Passioni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Feb 2008, 13:37:20 »
sono riuscito a trovarlo :D profilebook è perfetto per l'uso che ne devo fare :D
grazie mille per le vostre indicazioni:D

Web Design Bolzano Kreatif