Back to top

Autore Topic: Exposè 4  (Letto 24260 volte)

Offline Maorinz

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 2641
  • Sesso: Maschio
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
Re: Exposè 4
« Risposta #20 il: 26 Feb 2008, 19:21:24 »
Avete consultato la guida del componente?


7.3.6 Problems when changing the password

When you try to change the password, but it isn't accepted or it returns an error, the encrypted password file is probably unwritable. Check and change the attributes of <joomla_root>/components/com_expose/expose/manager/amfphp/extra/passhash.inc.php to make it writable. Don't leave the rights at 777, but chmod it back to 644!

7.3.7 Help! Password lost!

Only one thing left todo; change it back to the default one! The password is stored in <joomla_root>/components/com_expose/expose/manager/amfphp/extra/passhash.inc.php Just replace the contents of this file with following line, and the password will be reseted to 'manager':

<?php $GLOBALS"passhash"? = "3e892e9edc898cf713ecd6ef06a116a7"; ?>

7.3.8 The ‘upload’ button is grayed-out

Did you select (and expand) the collection / album where you want to upload the pictures too?

7.3.9 I don't want an extra login for the Manager

If you are using RC4 but you don't want the extra Manager authentication in the backend, you only need to copy the manager folder from RC3 and replace the one on your server. We removed this from RC4 because it seemed to cause issues for some users and not others. You will not need to modify anything else.

bsaett

  • Visitatore
Re: Exposè 4
« Risposta #21 il: 26 Feb 2008, 19:28:16 »
Salve, il problema si dovrebbe risolvere aggiornando a Joomla 1.0.15. A me adesso funziona.  ;D

Offline kenzo2000

  • Esploratore
  • **
  • Post: 194
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Exposè 4
« Risposta #22 il: 26 Feb 2008, 20:01:41 »
A me continua a non funzionare anche avendo aggiornato alla 1.0.15  :-[ :'(
La verità sarà sempre una bugia.

bsaett

  • Visitatore
Re: Exposè 4
« Risposta #23 il: 26 Feb 2008, 20:26:48 »
Allora è un problema del server  :(

DrZoidberg

  • Visitatore
Re: Exposè 4
« Risposta #24 il: 07 Mar 2008, 16:40:06 »
salve a tutti...io ho un problema con l'upload foto! Quando faccio un upload delle foto in un determinato album, l'upload viene eseguito con successo, ma non mi visualizza nessuna foto nell'album!!!

Helppppp

bsaett

  • Visitatore
Re: Exposè 4
« Risposta #25 il: 07 Mar 2008, 20:19:23 »
Hai aggiornato Joomla a 1.0.15 ? Se non funziona con l'aggiornamento è un problema del server.

DrZoidberg

  • Visitatore
Re: Exposè 4
« Risposta #26 il: 07 Mar 2008, 20:54:13 »
io ho joomla 1.5

bsaett

  • Visitatore
Re: Exposè 4
« Risposta #27 il: 07 Mar 2008, 21:04:52 »
Non ho mai provato Exposé su Joomla 1.5. Non so che dirti

Offline alession

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Exposè 4
« Risposta #28 il: 31 Mar 2008, 18:23:04 »
Io ho Joomla 1.5.2 e ho il problema del Login sul Manage Albums.

Noto che con xampp in locale funziona tutto, poi installo Expose in remoto e non va! Se qualcuno conosce il motivo potrei contattare il "Vadecum" e sentire se riescono a risolvermi il problema...

Grazie!
« Ultima modifica: 01 Apr 2008, 01:00:47 da alession »

Offline alessio "tilli" cristino

  • Esploratore
  • **
  • Post: 88
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Exposè 4
« Risposta #29 il: 12 Apr 2008, 16:57:42 »
Primo non è detto che tutti abbiano questa possibilità, passare da php4 a php5 e viceversa.
Secondo non è questo che risolve.
Vi cito un post trovato sul sito ufficiale che dovrebbe risolvere la problematica:
Citazione
I contacted Ivan at slooz.com concerning the issue.  He worked very hard on the problems (including doing an ftp to the server) and found the cause.  The problem is with AMFPHP.  I am posting the resolution here.  Perhaps someone would like to make this a "sticky" so others can resolve the issues.

Many people have voiced that they can get Album Manager to load, but after entering the password nothing happens.  Ivan believes the problem has to do with mod_security. If you disable it (perhaps, not a wise thing to do), or create an .htaccess file with the following parameters:

SecFilterEngine Off
SecFilterScanPOST Off

Place the .htaccess file in:

components/com_expose/expose/manager/amfphp
components/com_expose/expose/manager/upload

I have tested this "fix" in Joomla 1.5 and Album manager logs in with absolutely no problems now.
Spero vi sia utile e spero che vi funzioni  ;)



Insomma, ho provato anch'io a fare 'sta cosa ma non mi funziona ugualmente...

vuol dire che non c'è proprio soluzione???

bsaett

  • Visitatore
Re: Exposè 4
« Risposta #30 il: 12 Apr 2008, 18:01:05 »
Secondo quanto mi è stato riferito da persone che hanno utilizzato Exposé su Joomla 1.5.x, funziona correttamente, senza alcun problema.
Quindi, potrebbe essere, nel tuo caso, un problema dei server che non hanno le caratteristiche sufficienti per far girare Exposé. Chiedi all'hosting.

Offline alessio "tilli" cristino

  • Esploratore
  • **
  • Post: 88
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Exposè 4
« Risposta #31 il: 15 Apr 2008, 15:05:36 »
 :D ragazzi, ho trovato la soluzione  :D
è nel forum di GTEK, il team di sviluppo di expose 4, a questa pagina:
http://www.gotgtek.net/forum/index.php?topic=1130.15

E' scritto in inglese naturalmente, comunque vi spiego:

L'utente Siberiantiger, nel terzo e quarto post della pagina, dice di aver scaricato il file in formato zip che ha postato Tokapi nella risposta appena sopra e che conterrebbe la cartella amfphp da sostituire con quella che abbiamo sul server al percorso expose\manager\amfphp.

Tuttavia sostituendo la cartella qualcosa non funziona, infatti in quella nuova manca la sottocartella 'extra' che Siberiantiger va a raccogliere dalla vecchia cartella e ad aggiungere in quella sostitutiva.

A questo punto il primo segno: dopo aver messo la password dice che questa è errata...

Siberian tiger allora disinstalla e reinstalla expose 4 , ripercorre tutto il processo di sostituzione delle cartelle e...

FUNZIONA!!! :D :D :D


...ed anche a me è cominciato a funzionare tutto con lo stesso identico rocedimento. ;D ;D ;D

[p.s. del 15/11/08: se qualcosa non dovesse andare smanettate anche un po' con i permessi]
« Ultima modifica: 15 Nov 2008, 21:06:13 da tilli »

Offline GPZ

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 38
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Exposè 4
« Risposta #32 il: 23 Apr 2008, 12:52:17 »
Ciao, posso chiederti se hai risolto?

Ho il sito hostato su aruba ed ho lo stesso uguale identico problema.

Grazie,
Gp

Ho capito il problema perchè a me è successa la stessa cosa ho installato expose ma quando tento di entrare nell'album manager inserisco la password clicco su tasto log in e non succede niente resta fermo sulla maschera di richiesta password. Se invece clicco su cambio password mi fa vedere correttamente la maschera di cambio password ma quando, dopo aver inserito i dati, clicco su change resta sempre sulla maschera, sulla barra di stato del browser appare per qualche secondo "In attesa di nomesito..." e poi basta.

Offline GPZ

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 38
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Exposè 4
« Risposta #33 il: 23 Apr 2008, 14:26:55 »
Provato.. a me non và

Joomla 1.5.2
Exposè 4.6.2

Scaricata la cartella.. seguito il procedimento... già a metà mi fermo... non mi dice neanche che è errata.. continua a "star fermo..."   :(

Se risolvete...
Grazie.

:D ragazzi, ho trovato la soluzione  :D
è nel forum di GTEK, il team di sviluppo di expose 4, a questa pagina:
http://www.gotgtek.net/forum/index.php?topic=1130.15

E' scritto in inglese naturalmente, comunque vi spiego:

L'utente Siberiantiger, nel terzo e quarto post della pagina, dice di aver scaricato il file in formato zip che ha postato Tokapi nella risposta appena sopra e che conterrebbe la cartella amfphp da sostituire con quella che abbiamo sul server al percorso expose\manager\amfphp.

Tuttavia sostituendo la cartella qualcosa non funziona, infatti in quella nuova manca la sottocartella 'extra' che Siberiantiger va a raccogliere dalla vecchia cartella e ad aggiungere in quella sostitutiva.

A questo punto il primo segno: dopo aver messo la password dice che questa è errata...

Siberian tiger allora disinstalla e reinstalla expose 4 , ripercorre tutto il processo di sostituzione delle cartelle e...

FUNZIONA!!! :D :D :D


...ed anche a me è cominciato a funzionare tutto con lo stesso identico rocedimento. ;D ;D ;D

Offline mian

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 46
    • Mostra profilo
Re: Exposè 4
« Risposta #34 il: 13 Mag 2008, 18:55:41 »
Se risolvete...
Grazie.
Stesso problema, sempre con sgaragnao.

Ho risolto utilizzando Album Manager, scaricabile da qui:
http://www.slooz.com/trinkets.php

Uso la versione in locale, gestisco le foto e le cartelle relative, salvo e vengono generati dei file .xml e delle immagini, rispettivamente salvati nelle dir "xml" e "img" (nel percorso selezionato).
Fatto questo, faccio upload di questi files a mano sul server.
E' una soluzione un pò macchinosa, lo so, ma non sto più impazzendo con la configurazione dell'host.

 :)

Anzi, dimenticavo: al riguardo avrei una curiosità, per favore.
Che voi sappiate, tale Exposè4 utilizza anche LightBox?
In caso affermativo (mi sembra d'aver visto tale visualizzazione in alcune galleries), sapete come, por favor?

Molte grazie.


Andrea
« Ultima modifica: 13 Mag 2008, 18:57:30 da mian »

Offline GPZ

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 38
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Exposè 4
« Risposta #35 il: 14 Mag 2008, 10:21:23 »
Grazie Mian ma ho cambiato galleria... ho messo rs gallery   ;)

Offline Pippoxnot

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 24
    • Mostra profilo
Re: Exposè 4
« Risposta #36 il: 20 Giu 2008, 11:52:56 »
Se risolvete...
Grazie.
Stesso problema, sempre con sgaragnao.

Ho risolto utilizzando Album Manager, scaricabile da qui:
http://www.slooz.com/trinkets.php

Uso la versione in locale, gestisco le foto e le cartelle relative, salvo e vengono generati dei file .xml e delle immagini, rispettivamente salvati nelle dir "xml" e "img" (nel percorso selezionato).
Fatto questo, faccio upload di questi files a mano sul server.
E' una soluzione un pò macchinosa, lo so, ma non sto più impazzendo con la configurazione dell'host.

 :)

Anzi, dimenticavo: al riguardo avrei una curiosità, per favore.
Che voi sappiate, tale Exposè4 utilizza anche LightBox?
In caso affermativo (mi sembra d'aver visto tale visualizzazione in alcune galleries), sapete come, por favor?

Molte grazie.


Andrea
meno male che ho trovato questo post.. stavo impazzendo per il login...

usando quel programma poi i file in quale cartelle vanno messe?

Offline Pippoxnot

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 24
    • Mostra profilo
Re: Exposè 4
« Risposta #37 il: 20 Giu 2008, 15:10:13 »
IMPORTANTE EXPOSE

leggendo tutte le discussioni, non riuscivo cmq a loggarmi...
leggendo poi nel forum inglese postato.. è bastato mettere permessi 755 a tutto il componente EXPOSE e a tutti i file presenti..
e ora si LOGGA ;D

Offline fmc_alfredo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Exposè 4
« Risposta #38 il: 25 Giu 2008, 17:05:05 »
anche io ho avuto lo stesso problema

poi mi sono scritto questo post come promemoria... se può esservi di aiuto:

http://www.mtbvolturno.it/informatica/phpBB3/viewtopic.php?f=7&t=13

Però ricordo che su alcune installazioni ho dovuto anche smanettare sui permessi

non so provate un po'


 



Web Design Bolzano Kreatif