Back to top

Autore Topic: alcune domande, nuovo utente +downloads/uploads  (Letto 1336 volte)

Offline eddie18

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
alcune domande, nuovo utente +downloads/uploads
« il: 15 Mar 2008, 12:32:26 »
ho provato a fareuna ricerca ma non trovo nulla a riguardo.
volevo per prima cosa capire come posso intervenire togliendo "benvenuto in joomla!" sia nel sito (ho trovato una discussione me non ho capito bene il passaggio) e pure nel titolo (parte alta di internet explorer).
qsto penso sia l'aiuto più semplice.
ora arrivo il problema + grosso.
io vorrei creare un'area download e pure upload. è possiblie e se si come devo comportarmi.
l'area download è sicuramente più semplice anche perchè sarò io a gestirla, la parte upload è un pò + complessa!
vi spiego:
il mio sito gestirà delle gare su piste polistil (virtuali) fatte con programmi shockware
gli utenti dovranno inviare/inserire tramite un modulo
1) nick name
2) e-mail
3) nome pista
4)un file xxx.jpg

naturalmente poi nel sito si deve vedere automaticamente in una pagina i vari upload dove il nome pista darà pure il posizionamento in una determinata cartella(questo magari si può vedere + avanti ma è dove vorrei arrivare io)
attendo una risposta e ancora complimenti per questo ottimo joomla

Offline Marshall-sec-

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: alcune domande, nuovo utente +downloads/uploads
« Risposta #1 il: 15 Mar 2008, 19:11:25 »
Per quanto riguarda la sezione download upload esiste un intero componente dedicato, si chiama Docman e trovi un'intera sezione del forum dedicata a lui.
per quanto riguarda il benvenuti in joomla c'è un articolo in evidenza che lo spiega, cosa non ti è chiaro?

Web Design Bolzano Kreatif