Tab management:
essenzialmente e' per la gestione di tutti i "tab" presenti nel profilo pubblico e privato di ogni utente. I tab sono voci/sezioni/"linguette" all'interno di ogni scheda in cui possono essere raggruppate determinate informazioni, plugin, e quanto altro... Possono anche essere collocati in varie posizioni...
Field Management:
riguarda soprattutto i campi che vengono richiesti all'utente in fase di registrazione, cio' che appare quando una persona prova a registrarsi, tutti i vari campi, nome, user, eta', sesso ecc... Tu stesso puoi decidere quali campi creare e richiedere, quali visualizzare nel profilo, quali rendere pubblici/obbligatori, ecc...
List management:
ti permette di creare delle liste di tutti gli utenti registrati, o parte di loro, di pubblicarle, e di mostrarle in base a colonne che tu stesso sceglierai.. Ad esempio puoi creare una lista di tutti gli utenti registrati, metterla su 4 colonne, che saranno lo username - il nome - l'eta' - e la sua foto... e poi visualizzarla (tipicamente con cb per vedere la lista pubblicata c'e' un indirizzo del tipo index.php?option=com_comprofiler&task=userlist... )
Le connessioni infine, sono una specie di traccia dei propri "amici" sul sito. La loro gestione permette appunto di creare nel profilo di ognuno una sezione (in un tab

) in cui vengono visualizzati tutti gli utenti segnati come "amici" tramite appunto una connessione... In questo modo, ritrovandosi tutti gli amici in una scheda nel proprio profilo, si puo' interagire immediatamente con loro, andando nel loro profilo ecc ecc senza doverli andare a cercare o ritrovare nelle liste...
Se non e' chiaro, chiedi pure ancora...
