Back to top

Autore Topic: Sottocategorie  (Letto 1341 volte)

Branzilla

• Visitatore
Sottocategorie
« il: 21 Feb 2008, 19:45:21 »
Ciao a tutti, sono nuovo...
ho visto il Video presente nella Home Page di questo sito. Secondo quanto detto risulterebbe che Joomla attualmente non è in grado di creare delle Sottocategorie.
Per esempio: "Categoria Informatica" Sotto Categoria (e quindi contenuta in essa) "Hardware". E' vero questo, oppure con la nuova versione di Joomla è possibile?
Inoltre, volevo anche sapere se è possibile rendere accessibile determinate Sezioni del sito a user decisi da me in precedenza, mentre ad un "visitatore qualunque" no.
Grazie

Offline eclipse59

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Sottocategorie
« Risposta #1 il: 21 Feb 2008, 19:53:52 »
Da quanto mi risulta, quella che tu chiami sottocategoria, in Jommla sono le sezioni.
Per la seconda domanda, credo che non sia possibile. Il miglioramento della gestione di utenti e gruppi dovrebbe appunto essere uno degli obiettivi della prossima release.

Branzilla

• Visitatore
« Risposta #2 il: 21 Feb 2008, 19:57:49 »
Aspetta, non mi è chiara una cosa...se le sottocategorie in Joomla son le sezioni...le sotto sezioni esistono oppure no?
Inoltre, la prossima relase quando sarebbe disponibile?

Offline eclipse59

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Feb 2008, 20:12:02 »
Ops... scusa. E' esattamente il contrario, la categoria corrisponde a quella che tu chiami sottocategoria, rispetto alla sezione. ::) Cioè, sezione "informatica" -> categoria "hardware", "software", etc. Cmq, no, le sottocategorie non ci sono.
Quando uscirà la prossima release penso non lo sappia nessuno con esattezza... aspettiamo con fiducia ;D

Ciao!

Web Design Bolzano Kreatif