Scusami se ho utilizzato diverse sezioni del forum, ma non trovavo più la sezione dove avevo inserito la domanda. Sono nuovo dell'ambiente! Si vede???
Torniamo al problema: "collegare la voce di menù ad un articolo". Premetto che in locale funziona tutto correttamente. Quando opero direttamente sul web server (hosting: ilbello.com)quando vado a collegare l'articolo alla voce del menu corrispondente, l'operazione no riesce. Mi spego:
Vado: Menu/menu principale/ nuova voce, aggiungo la voce ad esempio PROVA. Clicco su PROVA mi compare la finestra "voce di menu (modifica), scelgo aspetto dell'articolo ( in questo caso: aspetto articolo)Poi vado su parametri standard/seleziona articoli. Clicco sul pulsante seleziona. Ora inizia il problema. In locale si apre una finestra in pop up e mi permette di selezionare l'articolo. Sul web, invece, si apre un finestra diversa da quella in locale. In tale finestra sono elencati tutti gli articoli. Clicco sull'articolo da collegare e "patratact" non succede niente. L'unica cosa che avviene, il messaggio:"errore di visualizzazione della pagina" visualizzato sulla barra di sistema in basso allo schermo. Non capisco perchè?
?
Grazie per la consulenza, giovanni