Back to top

Autore Topic: Tutto ok ma  (Letto 2145 volte)

Offline nuovo2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Tutto ok ma
« il: 06 Feb 2008, 14:32:58 »
ho utilizzato il mod_random_image posizionato in breadcrumb
caricato le cartelle immagini ma sul sito visualizza solo il nome del'immagine tipo immagine.jpg ma non si vede.
Perche  ???

Offline nuovo2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Tutto ok ma
« Risposta #1 il: 06 Feb 2008, 17:27:38 »
ho utilizzato il mod_random_image posizionato in breadcrumb
caricato le cartelle immagini ma sul sito visualizza solo il nome del'immagine tipo immagine.jpg ma non si vede.
Perche  ???

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Feb 2008, 10:18:54 »
leggi questo post ti aiuterà ad ottenere risposte.

Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline nuovo2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Feb 2008, 09:40:11 »
Concordo a pieno cio che hai scrito, e sono daccordo sul fatto che chi chiede aiuto, debba essere anche gentile.
In questa avventura, mi reputo una persona caparbia, per relizzare i miesi siti intendo personali e non a scopo di lucro, sono partito da solo con internet ad imprarare lhtml vari programmi ed ora joomla, ho sempre cercato tutto in rete come risolvere, e spesso nadando per tentoni e midificando i codici ci sono arrivato anche su cose piu difficili per la mia preparazione, in alcuni casi dopo la famosa ricerca di ore, ho scritto dei post scrivendo Grazie ecc, ma mi sono accorto che solo il 10% mi ha scritto dicendomi cerca. Ma cosa cerco se joomla 1.5 è stabile da poco è cio che esce fa riferimneto alla 1.0, si risponde giusto per farcapire lo so ma non te lo dico vattela a cercare da solo, scrivo su svariati forum di diversi tipi, ma come questo mai, mi sembra di elemosinare una risposta,e nel frattempo che attendo dei giorni disistallo il componenete e me ne trovo un altro piu intuitivo ed ho risolto, ma non credo che sia lo spirito di un forum.
Comunque grazie per lattenzione.
ci si rillegge ciao v ;)

Offline yksur

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Feb 2008, 10:10:37 »
Stesso problema.
Come hai risolto?

Grazie

Ciao