Back to top

Autore Topic: Aprire popup ma senza tutte le sezioni standard  (Letto 3609 volte)

Offline maxweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aprire popup ma senza tutte le sezioni standard
« il: 27 Gen 2007, 12:10:45 »
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è un modo per far aprire una pagina come popup cliccando su un link all'interno di un testo presente in un'altra pagina, ma facendo in modo che la pagina che si apre non abbia tutte le sezioni di una pagina normale (es. loghi in alto, barre di navigazione, menù, ecc.)
Grazie.

Offline 3mentina

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Aprire popup ma senza tutte le sezioni standard
« Risposta #1 il: 28 Gen 2007, 00:09:27 »
se non ho capito male: crei un template ad hoc e lo punti col link, nelle proprietà del link selezioni popup, dimensioni e posizione

no aspetta, non è così semplice bisogna studiarci

Offline maxweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Aprire popup ma senza tutte le sezioni standard
« Risposta #2 il: 28 Gen 2007, 21:07:25 »
Si in effetti non credo che sia così banale.
Aprire la popup non è un problema, ma credo che la popup stessa devo farmela io a parte, con un editor esterno e pubblicarla via ftp come per un sito tradizionale.
Però è strano che non si possa creare una pagina senza tutto il ...contorno esterno al contenuto stesso.

Offline jabber

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Aprire popup ma senza tutte le sezioni standard
« Risposta #3 il: 03 Lug 2010, 23:32:40 »
Sul link prova ad utilizzare la classe "modal" e ad aggiungere la prorpietà rel="{handler:'iframe',size:{x:840,y:550}}"  per le popup, poi aggiungi "&tmpl=component" alla tuo link (su href) per vedere il solo componente centrale.
Così facendo nella directory del tuo template dovresti avere anche un file chiamato component.php, alle volte con template non standard o sviluppati da aziende terze, tale file non c'è e lo devi creare tu.

Ciao

Web Design Bolzano Kreatif