Back to top

Autore Topic: Compatibilità con i vecchi template?  (Letto 3310 volte)

Offline Abby

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Compatibilità con i vecchi template?
« il: 26 Feb 2008, 21:03:23 »
Ciao a tutti,
io mi ero costruita un template ad hoc per il mio sito (mai online  >:( )...e ora che scopro questa nuova versione di Joomla, volevo sapere se posso installarci il mio template, oppure non va bene... No, perchè rimettermi a lavorare nel css e varie non è che mi alletti tanto... :'(
Spero che mi sarete buone notizie  :)

Offline Febrisio

• Esploratore
  • **
  • Non sforzarti di capirlo, devi solo immaginarlo!
    • Mostra profilo
Re: Compatibilità con i vecchi template?
« Risposta #1 il: 26 Feb 2008, 22:57:24 »
Guarda qui, avevo aperto un post una settimanella fa...

ciò che ti riguarda è in pratica scritto solamente nel primo post, ti sarà d'aiuto, poi a me era nato un problema di accessi di file, che non dovrebbe accadere normalmente.

Però occhio che quella conversione a me non convince, più che altro perchê non guardato esattamente tutte le differenze di template tra vecchia e nuova versione.

http://forum.joomla.it/index.php/topic,37508.0.html

ciau   ;D

Offline Abby

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Compatibilità con i vecchi template?
« Risposta #2 il: 26 Feb 2008, 23:52:50 »
Grazie per la risposta e per il link  ;D
Non so perchè, ma comincio ad avere paura che dovrò rimettermi a giocare con il codice (MALEDIZIONE!  >:( )... e chissà adesso che trovo di nuovo... io già non sono una cima!  :-\ Pensavo, comunque... di fare una prova in locale... installando il nuovo joomla, e provando a fargli applicare il mio template... sono proprio una frescona eh?  :D tentativi disperati che magicamente funga ;)
Aggiorniamoci va  :)

Web Design Bolzano Kreatif