Back to top

Autore Topic: Problema cookies  (Letto 1697 volte)

Offline plo79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema cookies
« il: 04 Giu 2007, 11:37:35 »
Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo utente di joomla, l'ho installato oggi per la prima e sono partito subito con il piede sbagliato!!!  :-\
L'installazione è riuscita perfettamente però ora non riesco a fare il login come amministratore perchè ogni volta che provo a farlo mi dice "I cookies devono essere abilitati!" e vi assicuro che lo sono, ho provato anche togliendo ogni protezione dalla sezione Privacy di internet explorer ma niente da fare.
La cosa strana è che se provo con Mozilla Firefox il login riesce perfettamente.
Ho provato anche su altri PC dato che il sito è online ma il risultato è lo stesso. Ho provato anche a reinstallare sia il sito che il database... nulla!
Qualcuno riesce a trovarmi una soluzione pleaseee!!!  ::)

Offline Dory80

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Problema cookies
« Risposta #1 il: 04 Giu 2007, 13:31:46 »
Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo utente di joomla, l'ho installato oggi per la prima e sono partito subito con il piede sbagliato!!!  :-\
L'installazione è riuscita perfettamente però ora non riesco a fare il login come amministratore perchè ogni volta che provo a farlo mi dice "I cookies devono essere abilitati!" e vi assicuro che lo sono, ho provato anche togliendo ogni protezione dalla sezione Privacy di internet explorer ma niente da fare.
La cosa strana è che se provo con Mozilla Firefox il login riesce perfettamente.
Ho provato anche su altri PC dato che il sito è online ma il risultato è lo stesso. Ho provato anche a reinstallare sia il sito che il database... nulla!
Qualcuno riesce a trovarmi una soluzione pleaseee!!!  ::)
Ciao plo79,
Che versione di Joomla?
Quali componenti installati?
Il futuro appartiene a chi crede alla bellezza dei propri sogni

Offline plo79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Giu 2007, 09:36:50 »
La versione di joomla è la 1.0.12 Stable e per il momento non ho installato nessun componente, il problema si è proposto subito senza mai essere riuscito a fare un login con Internet Explorer.
Ho provato anche a cambiare i valori di "register_globals", ma il problema non è quello.
Aiutatemiiiiii!!!  ;)

Offline plo79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Giu 2007, 10:54:06 »
Ragazzi... forse ho trovato la soluzione all'enigma!
Spero di poter aiutare molta gente con questa soluzione perchè io è da 2 giorni che ero dietro a questo problema e come sempre la soluzione è la cosa più inimmaginabile!
In pratica nell'indirizzo del mio era compreso il carattere "_" e questo, non chiedetemi come e perchè, non mi permetteva il login da internet explorer, assurdo!!!!
Se potete fate una prova e aiutatemi a capire se era questo il problema!

Web Design Bolzano Kreatif