Back to top

Autore Topic: Differenza tra Utente amministratore ed utente editor  (Letto 4910 volte)

Offline AlexDP

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nella scheda di impostazione dei progetti ci sono 2 campi, Amministratore ed Editor, che secondo la guida funzionano così:

Citazione
La scelta di un amministratore determina un utente che avrà il permesso di cambiare la configurazione del progetto e in aggiunta avrà accesso a sezioni come squadre e risultati. Gli amministratori avranno accesso al backend come gli amministratori e superamministratori Joomla!
Citazione
La scelta dell'editore specifica un utente che è abilitato ad inserire risultati dal fronted. Se l'utente è loggato nel fronted, un link per la modifica dei risultati nella pagina dei risultati.

Ho fatto diversi tentativi provando vari tipi di utenti, soprattutto per quanto riguarda l'amministrazione, però non ho notato nessuna differenza (mi interesserebbe abilitare solo alcuni comandi o progetti per utente).

Qualcuno ha maggiori informazioni sul funzionamento dei permessi utenti in Joomleague ? Grazie

Offline Uzzi

• Developer
  • Nuovo arrivato
    • Mostra profilo
Re: Differenza tra Utente amministratore ed utente editor
« Risposta #1 il: 29 Feb 2008, 09:21:20 »
Anche io avrei bisogno di maggiori informazioni sulla gestione degli utenti in JL, soprattutto sulla possibilità di avere più utenti che possono lavorare sul medesimo progetto.

Web Design Bolzano Kreatif