Ancora problemi con J!1.5 e interruzioni pagina di un articolo.
Ho fatto diversi articoli inserendo le interruzioni di pagina, che fanno apparire, in fase di lettura dell'articolo, un indice che permette di saltare tra le varie sezioni dell'articolo.
Bene, quando si visualizzano le singole sezioni, la validazione xhtml va a buon fine, ma quando si visualizza l'articolo per intero ("Tutte le pagine"), in fase i validazione, vengono rilevati tanti errori quante sono le interruzioni di pagine, con riferimento ad un non valido tag
, che evidentemente J! inserisce in maniera invisibile insieme all'interruzione di pagina.
Visto che di default J! installa la compatibilità xhtml e css, direi che è alquanto seccante che utilizzando una delle funzioni del programma questa compatibilità venga meno.
Insomma, o si trova la soluzione a questo problema oppure tanto vale togliere la scritta "validato xhtml e css". Io ho cercato in diversi modi (anche tramite editor html di altri programmi come Dreamweaver) ma non ci sono riuscito. Qualcuno ha qualche idea di come risolvere il problema?
Tra l'altro, giorni fa ho notato un sito del vasto mondo J! italiano che utilizzava l'inserimento di questi indici nei propri articoli, vorrei verificare quel sito ma non ricordo più quale fosse. Se la validazione di quel sito va a buon fine, si potrebbe chiedere al webmaster.
Ciao!