Back to top

Autore Topic: Pagerank  (Letto 2975 volte)

Offline paalba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Pagerank
« il: 10 Dic 2007, 16:16:28 »
Inserire un paio di miei siti nella firma dei miei messaggi è consentito? aumenterà, diminuirà o non influirà sul pagerank dei miei siti??   ;)

p.s. dato che la domanda è un po' strana e non sapevo in che sezione inserirla l'ho messa qui......
« Ultima modifica: 10 Dic 2007, 16:20:03 da paalba »

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Pagerank
« Risposta #1 il: 10 Dic 2007, 17:00:20 »
Ciao paalba, puoi inserire i tuoi siti nella firma (possibilmente non più di due), ma non inserire immagini (per questo c'è già l'avatar).
Non credo possa influire sul pagerank, ma magari qualche altro utente per curiosità verrà a visitarli ;)
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Dic 2007, 17:28:24 »
sono d'accordo con la ste, non ha effetto sul pr.

Se vuoi una controprova inserisci
Citazione
"Per favore non usate i messaggi privati per richieste di aiuto, esiste il forum per questo"
Comprensivo di "
E' nella mia da svariato tempo, risultati ricerca 1 link, invece che 2421 (i miei messaggi) 

;)
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline paalba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Dic 2007, 19:35:03 »
Ok grazie mille!  ;D

Offline zalexo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Mar 2008, 21:23:43 »
Allora, Il pagerank purtroppo non ha più il valore che aveva solo qualche anno fà. E' un criterio di valutazione per siti web realizzato dal Sig. Page, uno dei due proprietari di Google. Aumentare il Pagerank è una pratica che alcuni webmasters ritengono fondamentale. Ma secondo me non è fondamentale ai fini del posizionamento. Esistono delle tool chiamate, Pagerank Checker che ti aiutano a individuare il reale pagerank del tuo sito, spesso infatti quello che si visualizza nella barretta della Google ToolBar è vecchio. E' possibile fare una valutazione e un calcolo sul futuro del pagerank del prossimo aggiornamento o update. Io personamente non penso sia più fondamentale, anzi penso che ora sia presente un vero e proprio pagerank Patatrak, come puoi vedere nel sito: www.pagerank-patatrak-zalexo.com. Purtroppo è un fattore che (gestito a volte a mano dai quality rater di google) non è più importante come un tempo. Se sei comunque interessato a sapere come aumentare il pagerank, ti consiglio di iniziare prima di tutto a fare scambi link e inserire il tuo sito nelle directory. E' anche possibile partecipare al SEO contest di giorgiotave.it http://www.giorgiotave.it/forum/pagerank-patatrak/68317-ecco-il-nuovo-seo-contest-pagerank-patatrak.html e dimostrare a tutta la rete il vero patatrak del pagerank.

Ciao
Corsi Joomla e SEO -  SEO Web Agency - Romagna Joomla Beach  NON MANCARE!!!!

Web Design Bolzano Kreatif