Back to top

Autore Topic: Fireboard [spoiler][/spoiler]  (Letto 2141 volte)

Offline fenisio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Fireboard [spoiler][/spoiler]
« il: 23 Feb 2008, 17:17:57 »
Salve a tutti
Qualcuno di voi sa come poter inserire questa funziuone in fireboard?

io uso fireboard 1.0.4, questo tag serve per nascondere il testo, poi basta che clicca su un linck il testo si visualizza.

Grazie :D
http://www.peripatetico.it Portale per la pastorale scolastica della diocesi di Altamura - Gravina - Acquaviva

Offline Luca Curatola

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Sgaragnao il provider più ricercato su google! :)

Offline fenisio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Fireboard [spoiler][/spoiler]
« Risposta #2 il: 24 Feb 2008, 11:02:45 »
ho gia' visto quel post ma sinceramente non ho capito molto, credo di aver capito che:
1) devo editare il file smile.class.php e inserire sotto la voce // italic questo codice:
Codice: [Seleziona]
/Spoiler Tag. Make sure to adjust stylesheet to include div.spoiler-header, div.spoiler-block, div.spoiler-body.
                  $fb_message_txt = preg_replace("/\[spoiler\](.*?)\[\/spoiler\]/si","<div class=\"spoiler-block\"><div class=\"spoiler-header\">Warning, Spoiler: <input type=\"button\" class=\"form-button\" value=\"Show\" onclick=\"if (this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display != '') { this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = '';this.innerText = ''; this.value = 'Hide'; } else { this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = 'none'; this.innerText = ''; this.value = 'Show'; }\" /></div><div class=\"spoiler-body\"><div style=\"display: none;\">\\1</div></div></div>",$fb_message_txt);

poi mettere nel css del template di default (forum.css) questo :
Codice: [Seleziona]
div.spoiler-block {
    width: 451px;
    height: 50px;
    border:hidden;
}

div.spoiler-header {
    font: Arial, Helvetica, sans-serif;
    font-size: 9px;
    color:#0066FF;
}

div.spoiler-body {
    height: 40px;
    width: 450px;
    }

pero' non funziona niente perche':
1) nel file presente nel template default smile.class.php non sta nessuna voce // italic (sicuramente perche' ho inserito l'aggiornamento di luscarpa)
2) anche aggiungendo il code non cambia niente all'editor del forum
3) AIUTATEMI!!! :D

Grazie, By Fenisio.
« Ultima modifica: 24 Feb 2008, 11:04:39 da fenisio »
http://www.peripatetico.it Portale per la pastorale scolastica della diocesi di Altamura - Gravina - Acquaviva

Offline Luca Curatola

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Feb 2008, 11:27:47 »
Devi inserire quel codice in qualunque posizione nel file smile.class.php.

Praticamente inseriresti un nuovo "smile" che eredita alcune proprietà dal css (la seconda parte del codice) per fa in modo che il testo non venga visualizzato se non cliccato espressamente.
Sgaragnao il provider più ricercato su google! :)

Offline fenisio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Feb 2008, 08:18:50 »
ho fatto come dice il post di bestjoomla ma niente da fare....non funziona. Qualcuno mi puo' aiutare?? grazie.

Web Design Bolzano Kreatif