Back to top

Autore Topic: [RISOLTO ] Modulo Login > Errore caricamento pagina  (Letto 2269 volte)

Offline Nemesis19

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO ] Modulo Login > Errore caricamento pagina
« il: 01 Mar 2008, 17:08:19 »
Salve a tutti.
Ho migrato da joomla 1.0 a 1.5, tutto bene nessun problema, tranne che il modulo login del frontend. Qualsiasi utente non si logga più.

Praticamente dopo aver messo nome utente e password mi restituisce (dopo aver caricato almeno 30 secondi) questa pagina di firefox che trovate allegata.

Ho controllato i plugin, sono attivi, anche la registrazione utente in configurazione generale. Infatti andando sui link sotto il form ci si può registrare senza problemi. Sembra ci siano problemi al bottone di login.

Ho il sef e .htaccess attivi, ma anche disabilitando tutti e due il problema si ripropone, inoltre ho già un altro sito con lo stesso joomla (ma non migrato) e lì anche se ci sono i sef e l'.htaccess funziona tutto.

il sito è www.istitutospinelli.org, provate anche a mettere dati falsi a caso, il risultato è lo stesso.

secondo voi da cosa può dipendere?

[allegato eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 01 Mar 2008, 20:50:58 da Nemesis19 »

Offline Nemesis19

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Modulo Login > Errore caricamento pagina
« Risposta #1 il: 01 Mar 2008, 17:40:33 »
Ok mi sono dimenticato alcune informazioni aggiuntive.

Dato che A_ruba mi faceva fallire la migrazione, ho installato joomla 1.5 in locale migrando il sito, poi tramite importazione sql ed ftp ho caricato database e sito di joomla sul server remoto (configurando il file di configuration.php).

Inoltre ho fatto delle prove con diversi template per vedere se era quella la causa, ma anche con gli altri (beez e rhuk) dà lo stesso risultato.

ah si mi sono accorto che la pagina che mi dà errore caricamento pagina è in "https"...ma è normale questa cosa? non ci avevo mai fatto caso.

Offline Nemesis19

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Modulo Login > Errore caricamento pagina
« Risposta #2 il: 01 Mar 2008, 20:50:34 »
risolto come non detto...scemo io che ho messo la criptazione del modulo login...

abbiate pazienza

Web Design Bolzano Kreatif