Back to top

Autore Topic: Due domande...  (Letto 1401 volte)

Offline Andrč123456

• Appassionato
    • Mostra profilo
Due domande...
« il: 29 Dic 2007, 18:23:45 »
Ciao a tutti
volevo sapere se č possibile fare in modo che in home appaiano 4 articoli e tutti i sucessivi invece di assere mostrati in quel moduletto "Altri articoli" ed essere poi in una senconda pagina... vengano mostrati da un mod scroller tipo mod_news sc

il mio secondo problema č questo...č possibile fare in modo che in home l'mxcomment mi mostri solamente il pulsante leggi tutto, e poi nella visualizzazione completa dell'articolo mi mostri anche gli altri pulsanti (salva siti, preferiti, stampa...) ?
grazie di tutto
w joomla

Offline aomegax

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Due domande...
« Risposta #1 il: 27 Feb 2008, 10:18:07 »
il mio secondo problema č questo...č possibile fare in modo che in home l'mxcomment mi mostri solamente il pulsante leggi tutto, e poi nella visualizzazione completa dell'articolo mi mostri anche gli altri pulsanti (salva siti, preferiti, stampa...) ?

a questo sarei interessato anche io...
.:: Padula - Innovazione e Cultura ::.

Offline bobighorus

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Due domande...
« Risposta #2 il: 27 Feb 2008, 10:25:52 »
Ciao a tutti
volevo sapere se č possibile fare in modo che in home appaiano 4 articoli e tutti i sucessivi invece di assere mostrati in quel moduletto "Altri articoli" ed essere poi in una senconda pagina... vengano mostrati da un mod scroller tipo mod_news sc
Per far apparire solo 4 articoli in homepage devi settare il campo relativo che trovi nei "parametri" del main menų --> home.
Per fare scrollare le notizie basta installare e configurare nella maniera che ti piace di pių uno dei moduli adatti allo scopo, ne trovi tantissimi su extensions.joomla.org
Citazione
grazie di tutto
w joomla
Per questo devi guardare bene nelle impostazioni dei parametri del componente  ;)
p.s.: per favore cambia il titolo del topic, cosė da renderlo meno generico!  :D

Web Design Bolzano Kreatif