Salve, anche io ho problema nell'installazione.
Ho scaricato l'ultima versione, ovvero la 4.5.2.3.
Volevo testarlo in locale, ho easyphp 1.6. Arrivo nella parte che riguarda la configurazione del database mysql, inseriso:
nome host: localhost
nome utente MySql: root
password MySql: pippobaudo
nome database: mambo
prefisso database MySql: mos_ (che è quello suggerito).
A questo punto vado avanti e, dopo l'avvertimento se i dati inseriti sono corretti, mi compare un messaggo con il seguente errore:
La password è il nome utente forniti sono errati.[/i]
e poi un altro errore.
Si è verificato un errore di database: 1045[/i]
Clikkando ok, mi va ad una pagina pieni di errori
Warning: Failed opening 'c:\util\easyphp\www\mamboitaliano-4.5.2.3\includes/../configuration.php' for inclusion (include_path='.;C:\util\EasyPHP\php\pear\') in c:\util\easyphp\www\mamboitaliano-4.5.2.3\includes\database.php on line 61
Notice: Use of undefined constant _ISO - assumed '_ISO' in c:\util\easyphp\www\mamboitaliano-4.5.2.3\offline.php on line 18
Notice: Undefined offset: 1 in c:\util\easyphp\www\mamboitaliano-4.5.2.3\offline.php on line 20
Notice: Undefined variable: mosConfig_offline in c:\util\easyphp\www\mamboitaliano-4.5.2.3\offline.php on line 47
Mambo Logo
Notice: Undefined variable: mosConfig_sitename in c:\util\easyphp\www\mamboitaliano-4.5.2.3\offline.php on line 42
Notice: Undefined variable: mosConfig_error_message in c:\util\easyphp\www\mamboitaliano-4.5.2.3\offline.php on line 62
Cosa può essere???
Grazie per l'attenzione