Back to top

Autore Topic: Domanda docman  (Letto 1472 volte)

Offline morcas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Domanda docman
« il: 29 Feb 2008, 13:56:15 »
salve a tutti gente a voi esperti di joomla avrei delle domande da sottoporre.

Ho installato DocMan l'ultima versione rilasciata e devo dire che funziona molto bene. ho creato una categoria immagini. Vorrei sapere se c'è la possibilita di vedere una piccola preview praticamente il thumbanil a fianco del file che metto a disposizione per il download.

Un'altra piccola domanda. Come forum ho installato fireboard 1.4 ita, ma non sono molto soddisfatto della parte gestionale di quest'ultimo. Che forum consigliate per il nostro joomla?? e che si integri bene con gli user di joomla??

Ultima domanda
Vorrei fare un template tutto personalizzato dalla grafica al css. c'è qualche guida a disposizione??
Ho letto un post dove un'utente postava una guida ma il download era rimosso dall'amministratore.

Vi ringrazio

Morcas

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
Re: Domanda docman
« Risposta #1 il: 01 Mar 2008, 18:59:03 »
Spostato nella sezione dedicata a DOCMAN
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
Re: Domanda docman
« Risposta #2 il: 01 Mar 2008, 20:53:49 »
salve a tutti gente a voi esperti di joomla avrei delle domande da sottoporre.

Ho installato DocMan l'ultima versione rilasciata e devo dire che funziona molto bene. ho creato una categoria immagini. Vorrei sapere se c'è la possibilita di vedere una piccola preview praticamente il thumbanil a fianco del file che metto a disposizione per il download.

Un'altra piccola domanda. Come forum ho installato fireboard 1.4 ita, ma non sono molto soddisfatto della parte gestionale di quest'ultimo. Che forum consigliate per il nostro joomla?? e che si integri bene con gli user di joomla??

Ultima domanda
Vorrei fare un template tutto personalizzato dalla grafica al css. c'è qualche guida a disposizione??
Ho letto un post dove un'utente postava una guida ma il download era rimosso dall'amministratore.

Vi ringrazio

Morcas

ciao..

per la prima domanda quando crei la descrizione del file puoi allegare l'immagine del file utilizzando l'editor.

per la seconda domanda io consiglio sempre fireboard, è l'unico forum che si integra alla perfezione con joomla :)

per la terza guarda nei tutorials di joomla

ciao
filpi5481
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Web Design Bolzano Kreatif