Back to top

Autore Topic: inserire i link del cinema tipo "coming soon"  (Letto 1686 volte)

Offline d3vi

• Appassionato
    • Mostra profilo
inserire i link del cinema tipo "coming soon"
« il: 26 Feb 2008, 20:02:02 »
Ciao a tutti
è da poco che utilizzo joomla e la mia intenzione è questa: vorrei riprodurre sul sito che sto facendo per una cliente una "finestrella" dove online scorrano i trailers dei film un po' come fa "coming soon" sul suo sito, ma non sto riuscendo a ragionare in termini di joomla per realizzarlo. Ho installato allvideoplugin ed ho letto sulle istruzioni che bisognerebbe inserire una stringa tipo  {ifilm}video_id{/ifilm} ma sinceramente non so come fare...
Mi potete dare qualche dritta che mi possa aiutare ad orientarmi un po' per favore?

Offline Xabaras78

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: inserire i link del cinema tipo "coming soon"
« Risposta #1 il: 26 Feb 2008, 20:34:42 »
Nel caso volessi proprio la STESSA cosa di coming soon, puoi richiedere a loro il codice per inserirla anche nel tuo sito... Basta fare richiesta, valutano la cosa, e in breve rispondono... Per il mio sito hanno accettato in pochi minuti, e l'ho inserito comodamente in un modulo...
Quizzer!:  chat, giochi, flashgames, e tanto altro...

Offline d3vi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Feb 2008, 22:37:23 »
1. grazie per la rapida risposta
2. farò così
3. come hai fatto per inserirlo in un modulo?

Offline Xabaras78

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Feb 2008, 23:28:30 »
Semplicemente crei un nuovo modulo (magari disattivando prima ogni editor WYSIWYG) poi ti basta prendere il codice che ti inviano e incollarlo nel contenuto del modulo, e il gioco e' fatto... poi te lo personalizzi un po' aggiustando eventualmente le dimensioni, come ti spiegheranno anche loro...
Quizzer!:  chat, giochi, flashgames, e tanto altro...

Offline d3vi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Feb 2008, 19:02:43 »
Per Mephisto78:
Posso chiederti un favore?
Mi puoi postare il codice di coming soon di cui mi parlavi (l'ho chiesto a coming soon per 3 volte e non mi hanno mai risposto) per poter fare quello che mi hai consigliato?

Web Design Bolzano Kreatif