Back to top

Autore Topic: problema con descrizioni in google  (Letto 2144 volte)

Offline hecho

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema con descrizioni in google
« il: 09 Mar 2008, 02:15:30 »
Ragazzi guardate qui:

http://www.google.it/search?q=inurl:www.hornet.it&hl=it&filter=0

tutti i risultati hanno come meta:

"Hornet.it, il punto di incontro per tutti gli appassionati della magnifica Hornet!, Modifiche da fare."

ma sono tutti link a pagine diverse, dove sbaglio? uso sh404, questa descrizione io l'ho messa in "Meta Description globale del sito" nella "configurazione generale" sotto il tab "metadata"

Mi sa che una volta aver messo sh404 quelle descrizioni vanno tolte per evitare questo disastro, giusto?

Luc@

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: problema con descrizioni in google
« Risposta #1 il: 09 Mar 2008, 10:10:15 »
sh ha una sua propria gestione dei meta della home page. Dovresti, quindi, togliere i meta dalla configurazione globale e inserire i meta della home page in sh404.
se vai vedi/modifica sef urls, in alto a dx trovi un pulsante per l'inserimento dei meta della home

Offline hecho

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Mar 2008, 11:14:58 »
sh ha una sua propria gestione dei meta della home page. Dovresti, quindi, togliere i meta dalla configurazione globale e inserire i meta della home page in sh404.
se vai vedi/modifica sef urls, in alto a dx trovi un pulsante per l'inserimento dei meta della home

già infatti! che stupido! me ne sono accorto purtroppo troppo tardi! speriamo che google "aggiusta" presto il pasticcio indicizzando in modo corretto! solo una info, mettendo i meta home direttamente in sh questo inconveniente scompare giusto?

Luc@

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Mar 2008, 14:42:26 »
si certo che scompare

Offline hecho

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Mar 2008, 00:41:26 »
si certo che scompare

non capisco perchè tra i risultati mi compare come descrizione del link i profili degli utenti del forum e non argomenti inerenti al titolo del link!

mah! sbaglio io qualcosa in sh404?

Luc@

Web Design Bolzano Kreatif