Back to top

Autore Topic: Explorer 7: Errore, impossibile accedere al sito. (RISOLTO)  (Letto 1583 volte)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Per cortesia provate ad aprire questo sito con exlorer7 e ditemi se potete aprirlo e cosa ne pensate.
www.palazzore.net
Uso joomla 1.5.5 e la prima pagina punta alla ozio-gallery...

nel pomeriggio di oggi proverò a risolvere il problema ma non saprei  da dove iniziare...

ps
inutile dire che con firefox3 è tutto ok, invece sempre con Exlorer7 ma con una connessione del tipo modemusb il sito si apre ma la prima pagina presenta dei problemi di visualizzazione, i contenuti si appaiono molto più in basso di quanto normale.

pps
sembra che l'errore venga restituito al primo accesso, quando dovrebbe aprire la ozio-gallery...
verifico e semmai mi sposto nella sezione giusta..

azz...
http://forum.joomla.it/index.php/topic,45079.0.html

pardon

ps nel mio caso:

ps
il modulo che usando explorer7 creava problemi era:
mod_phocagallery_random_image
l'ho sostituito con "immagine casuale di joomla" e ora non riscontro errori,
vi prego di segnalarmi se vi risulta diversamente, grazie.
« Ultima modifica: 07 Ago 2008, 10:45:23 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Simodm

• Appassionato
  • Simona
    • Mostra profilo
Re: Explorer 7: Errore, impossibile accedere al sito. (RISOLTO)
« Risposta #1 il: 10 Ott 2008, 13:01:03 »
Io la ozio gallery con IE non la vedo , mentre con Firefox si.

Ho un problema con un mio sito, http://www.futuro-immobiliare.com/index.php?option=com_content&view=article&id=48&Itemid=30, se clicchi su uno qls dei sottomenu (app.in vendita, ville, casali ...) le rispettive pagine non si vedono, o meglio i contenuti non si vedono ... sapresti aiutarmi?

Con FF tutto ok, ma con IE nulla da fare, un precedente problema l'ho risolto disabilitando il modulo delle newsflash ... ma adesso è disabilitato ed il problema lo fa comunque ...  :-\

Web Design Bolzano Kreatif