Back to top

Autore Topic: Fare operazione al login degli utenti nel modulo CB + VM  (Letto 1262 volte)

Offline matrix845

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi , avrei la necessità di fare un operazione , nel particolare la sincronizzazione degli utenti di Community Builder , con quelli di joomla , il tutto motivato dalla necessità di integrare Virtuemart e Community Builder .

Ho pensato a tre strade:

1)impostare un cron che va all'indirizzo http://www.sito/administrator/index2.ph ... =syncUsers e lo fa ogni minuto , ma provando con Jcron , come previsto ho problemi di permessi perchè è protetto dall'admin , quindi vorrei impostarglielo tramite server (è un dedicato con accesso root) , secondo voi è fattibile

2)Impostare una query al modulo di login di community builder che uso , che prima di passare i dati al db per permettere o no il login facesse questa operazione di sincronizzazione

3)All'arrivo dell'email di registrazione utente , quando clicca sul link nell'email , il click è accompagnato all'esecuzione di questo comando , anche se mi sembra la stra piu compessa , perchè chissà come è creata la stringa di convalida utenti..

Voi cosa mi consigliate?

Io penso sia meglio la seconda , ma non so dove mettere le mani!!!

;D

Grazie mille per l'aiuto.

Saluti

Pierpaolo

Web Design Bolzano Kreatif