Ripeto tutto
mi è arrivata l'email di attivazione dominio(ieri) .... con tutti i dati per il collegamento ftp e con scritto Il dominio xxxxxxxx.it è stato registrato ed inserito nella coda
d'attivazione.
carico i file joomla e fino a qui tutto ok
mi collego all'indirizzo e viene ffuori questo
Forbidden
You don't have permission to access / on this server.
Ok
mi collego alla configuration.php (dopo averla rinominata )e mi esce questo
Pagina bianca
Ok
mi collego alla cartella Joomla
ed esce questo messaggio
Warning: main(/path/to/joomla/install/includes/version.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.meteopordenone.it/home/public/includes/joomla.php on line 71
Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/path/to/joomla/install/includes/version.php' (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.meteopordenone.it/home/public/includes/joomla.php on line 71
configuro manualmente il file configuration.php inserendoci tutti i dati relativi al db
niente da fare ,provo a caricare una semplice immagine in jpg nella root principale , digito l'indirizzo e me la vede , a questo punto penso che il dominio sia attivato ma qualcosa non va ...
L'Host e aruba linux +mysql 100mb , non è che devo andare sul mysql a fare delle modifiche , ora ho provato anche a caricare qualche pagina in html e me la vede