Back to top

Autore Topic: Errata visualizzazione con IE ma si vede con Mozilla e Opera  (Letto 955 volte)

Offline luca_2387

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
 :o Buonasera a tutti.. intanto mi presento dai!  :o Mi chiamo Luca e sono studente di economia, appassionato di moto e un po di tutto quello che gira intorno a al mondo dei pc. Non avendo mai studiato approfonditamente l'html, Joomla mi è stato molto utile per la creazione di un sito internet dinamico dedicato ad una delle più belle moto in commercio.. l'Aprilia Shiver 750 il link è www.apriliashiver.it.
Ma veniamo al dunque!  ;) Se state visitando il sito con Opera o Mozilla (credo tutte le versioni) non avrete problemi di visualizzazione.. mentre se siete con IE6 o IE7 incominciano i problemi. Il template è tutto sballato!
Mi potete dare una mano a risolvere il problema?? Di che informazioni avete bisogno?? Premetto cho ho già cercato un po tra i post pubblicati.. ma non sono riuscito a trovare una soluzione! Grazie in anticipooooooo.

Un lampeggio a tutti!!  8) PS: CIAO in gergo motociclistico!
« Ultima modifica: 29 Feb 2008, 19:31:57 da luca_2387 »

Offline luca_2387

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Errata visualizzazione con IE ma si vede con Mozilla e Opera
« Risposta #1 il: 01 Mar 2008, 15:26:59 »
Così per curiosità ho provato a testare il sito shivercommunity.it attraverso l'utilizzo dell'utilie sito  http://browsershots.org/.. e sapete la bellissima novita??
Solo con Internet Explorer 5, 6, 7 non si vede correttamente il sito!!!!!  ???  ::) Mah...

Web Design Bolzano Kreatif