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Autore Topic: Richiesta nuovo invio email conferma registrazione account  (Letto 2704 volte)

Offline grigoa

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Un mio collaboratore mi ha esposto questo problema:
Se un utente si registra su un sito in Joomla e successivamente perde la email che ha inserito nella form come può chiedere nuovamente di riceverla?
Se l'account non viene confermato è impossibile accedere ed il nick risulta già esistente quindi nel tentativo di ricrearlo uguale da errore  :(

Non ho saputo cosa rispondere  ??? qualcuno ha un idea  ???
L'erba voglio non cresce neppure
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Offline ramses_2th

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Re: Richiesta nuovo invio email conferma registrazione account
« Risposta #1 il: 03 Mar 2006, 10:24:18 »
Uhmmm, mi è capitato una volta nel sito Joomlaya, che l'email non è arrivata x niente. Dopo qualkegiorno ho rifatto la procedura, ma l'errore ero proptio quello di utente esistente ( anche se non ero abilitato)

bhè ho scritto al webmaster che credo che mi abbia eliminato in modo manuale .

Offline grigoa

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Re: Richiesta nuovo invio email conferma registrazione account
« Risposta #2 il: 03 Mar 2006, 11:01:27 »
si purtroppo per ora è l'unica soluzione!  :'(
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Offline ramses_2th

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Re: Richiesta nuovo invio email conferma registrazione account
« Risposta #3 il: 03 Mar 2006, 11:25:04 »
...si bisognerebbe capire come memorizza la sospensione di un account.

Poi modificare il file registration.php in base a tot tempo dalla non attivazione e cancellarlo.


Questo credo che sial il punto su cui agire

function activate( $option ) {
   global $database;
   global $mosConfig_useractivation, $mosConfig_allowUserRegistration;

   if ($mosConfig_allowUserRegistration == '0' || $mosConfig_useractivation == '0') {
      mosNotAuth();
      return;
   }

   $activation = mosGetParam( $_REQUEST, 'activation', '' );
   $activation = $database->getEscaped( $activation );

   if (empty( $activation )) {
      echo _REG_ACTIVATE_NOT_FOUND;
      return;



Bhe a parlare l'ho fatta facile .........
....il difficie è farlo (almeno x me)


 



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