Back to top

Autore Topic: menu installazione componenti sparito  (Letto 1550 volte)

Offline BATS

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
menu installazione componenti sparito
« il: 27 Feb 2008, 14:02:33 »
ciao ragazzi..

è da qualche giorno che il menu installazione componenti è  sparito, nel senso che rimane bianco senza contenuti apparte la intestazione di joomla in alto...

mi serve perche vorrei installare il blog...ho sentito parlare di joomlablog, lo conoscete? non trovo il link da dove scaricarlo oppure in che altro modo posso fare un piccolo blog?

vi ringrazio!! ;D

Offline BATS

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: menu installazione componenti sparito
« Risposta #1 il: 02 Mar 2008, 12:31:34 »
è da una settimana che ci sto sbattendo la testa :'( :'( :'( :-\

nessuno sa niente?

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Mar 2008, 12:46:36 »
ciao ragazzi..

è da qualche giorno che il menu installazione componenti è  sparito, nel senso che rimane bianco senza contenuti apparte la intestazione di joomla in alto...

mi serve perche vorrei installare il blog...ho sentito parlare di joomlablog, lo conoscete? non trovo il link da dove scaricarlo oppure in che altro modo posso fare un piccolo blog?

vi ringrazio!! ;D

A prescindere dal fatto che ti serva nella contingenza, non è un fatto normale. Questo è sicuro.

Ora, a meno che qualche malvagia entità si sia impossessata di joomla e/o del tuo server,  ;D questo fatto deve essere pur stato determinato da qualche operazione fatta (magari un po maldestramente). Non rammenti di aver fatto proprio nulla, prima che il fattaccio accadesse?
Hai chiesto al tuo hoster se, per caso, nella data in cui c'è stato il "rapimento" lui non abbia aggiornato qualcosa?

In ult5ima analisi, non ci resta che "Chi l'ha visto"  :-\

Offline BATS

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Mar 2008, 13:32:03 »
me lo ha dato subito dopo aver installato fireboard mi pare..non ci ho dato tanto peso pensando fosse una disfunzione temporanea...

suggerimenti per risolvere? ???

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Mar 2008, 18:39:59 »
Se non hai toccato file del core di joomla, puoi provare sovrascrivendo tutti i file di joomla. Ma ricardati di fare un backup, prima  ;)

Web Design Bolzano Kreatif