Back to top

Autore Topic: problema con joomlaboard per aziende  (Letto 2831 volte)

Offline amdj83

• Appassionato
    • Mostra profilo
problema con joomlaboard per aziende
« il: 09 Feb 2006, 10:05:48 »
Ciao a tutti ho bisongo del vostro aiuto per risolvere un problema, devo implementare per un azienda un forum, ho deciso di usare il simpleboard che è l'ideale per i miei scopi ma ho un problema come faccio a eliminare le fastidiose righe che si trovano in fono a ogni pagina:

"
                Simpleboard Forum Component 1.1.0 Stable
                           Two Shoes Mambo Factory   " ??????

Capisco che il componente deve essere pubblicizzato da chi l'ha fatto ma anche voi capite che in un azienda non può comparire.
Grazie ciao

amdj83

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: problema con joomlaboard per aziende
« Risposta #1 il: 09 Feb 2006, 10:18:26 »
Se quelli sono i crediti, non li puoi cancellare.
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline amdj83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Feb 2006, 10:29:31 »
Se quelli sono i crediti, non li puoi cancellare.

Non credo siano i crediti, ma sono le due riche che compaiono in fondo a ogni pagina per lo meno farle sparire dalla pagina principale
grazie amdj83

Offline miki89

• Abituale
  • Michele
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Feb 2006, 18:57:24 »
leggi nella licenza: se c'è scritto che quella scritta va mantenuta mi dispaice ma la devi lasciare, se non c'è scritto niente: o rischi e la togli o contatti il realizzatore

Offline amdj83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Feb 2006, 09:15:40 »
Io
leggi nella licenza: se c'è scritto che quella scritta va mantenuta mi dispaice ma la devi lasciare, se non c'è scritto niente: o rischi e la togli o contatti il realizzatore
IO nella licenza non vedo nulla, il problmea è capire da quale file occorra togliere le scritte per fare che non si visualizzano più.
Ciao
amdj83

Offline amdj83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Feb 2006, 10:34:21 »
Io
IO nella licenza non vedo nulla, il problmea è capire da quale file occorra togliere le scritte per fare che non si visualizzano più.
Ciao
amdj83

Ragazzi per chi si fosse trovato nei miei stessi problemi, ho risolto il quesito. Bisogna andare nel file forum.conf e modificare la riga che inizia con $footer.
Ciao a tutti
amdj83

Offline Andrea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 02 Mar 2006, 08:59:04 »

Visto che io ho realizzato una pagina Crediti con tutte le specifiche del portale (http://www.forum-lavoro.com/content/view/20/31/) e tutti i crediti dei creatori, posso toglierla secondo te? O almeno modificarla...

Cmq io il file forum.conf non riesco a trovarlo...

Web Design Bolzano Kreatif