Back to top

Autore Topic: Forum e PictureGallery per joomla 1.0  (Letto 859 volte)

Offline germanese

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Forum e PictureGallery per joomla 1.0
« il: 04 Mar 2008, 15:51:18 »
Buongiorno a tutti!

sono piutosto nuovo nel settore, mi hanno consigliato joomla per il mio sito web e devo dire che ne sono molto contento. ho una domanda da fare ma non sò se sono giusto qui. qualcuno mi puo consigliare un forum e una picture gallery per joomla 1.0? casomai qualcuno di voi ha fatto gia delle esperienze con qualche forum e picturegallery che mi puo consigliare?

grazie in anticipo!

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
Re: Forum e PictureGallery per joomla 1.0
« Risposta #1 il: 04 Mar 2008, 15:56:47 »
ciao.. benvenuto nel forum di joomla.it :)

per il forum di consiglio fireboard, si integra alla perfezione con joomla e lo trovi su www.bestofjoomla.com

per la  gallery c'è datso gallery. rs gallery o zoom gallery.. provale e poi vedi quale ti piace di più. :)

trovi tutto su extension.joomla.org

ciao
filpi5481
PS: ti sposto nella sezione più adatta
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Offline Xabaras78

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Forum e PictureGallery per joomla 1.0
« Risposta #2 il: 04 Mar 2008, 19:35:56 »
Anche se sei nuovo, in futuro sempre SE hai voglia e tempo di provarne un po' (per poi valutare tu con obiettività) e di cimentarti con integrazioni e bridge vari, quanto a forum ti consiglio vivamente SMF... Non e' un componente vero e proprio di joomla ma quanto ai forum free, e' decisamente tra i piu' completi e funzionali (è anche quello in cui stiamo scrivendo ora...)

Quanto alle gallerie, se ne vuoi una la più semplice e leggera possibile, suggerirei RSGallery... Nel caso tu ne volessi una piu' ricca e "appariscente", anche Exposè non e' male...
Quizzer!:  chat, giochi, flashgames, e tanto altro...

Web Design Bolzano Kreatif