Back to top

Autore Topic: Risolto: Togliere scritta di default a sinistra  (Letto 1308 volte)

Offline Giulia75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Risolto: Togliere scritta di default a sinistra
« il: 04 Mar 2008, 10:02:05 »
Ciao ragazzi,

il template che ho inserito, come altri in effetti, riporta i crediti di chi l'ha ideato in fondo pagina e fino a qui non ci sono problemi. A sinistra invece c'è un riferimento con due scritte "templates" e "CSS" in particolare, che condizionano le scelte di google adsense per i link da inserire sulla pagina. In pratica, nonostante il sito tratti di tutt'altro i link che visualizzo sono su questi due temi, che poco c'entrano con il contesto e che quindi ovviamente poco interessano al lettore.
Ho provato ad aprire da modalità "amministratore" sia l'html che i css ma non trovo la stringa di comando che fa apparire questo riferimento.
Premetto che non è neanchein un modulo e quindi non lo posso disabilitare.
Ho provato ad aprire il file template.php con un php editor, Davor, ma trovo difficoltà.

Mi sapreste dire quali tentativi ulteriori posso fare?
GrazieGrazie ::)
« Ultima modifica: 04 Mar 2008, 16:40:06 da Giulia75 »

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Togliere scritta di default a sinistra
« Risposta #1 il: 04 Mar 2008, 10:10:43 »
daresti un link?  :)

Offline Giulia75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Risolto: Togliere scritta di default a sinistra
« Risposta #2 il: 04 Mar 2008, 16:41:48 »
ciao, innanzi tutto ti ringrazio per avermi risposto.

Ho risolto però  8)
E' bastato cambaire editor per il php, così ho aperto il file Template.php e cancellato la parte che mi creava problemi. Ora devo solo verificare se la modifica servirà a migliorare il posizionamento la scelta degli adsense.

Ciao Ciao

Web Design Bolzano Kreatif