Back to top

Autore Topic: Salve a tutti, consigli per sito con molte foto ( PRINCIPIANTE)  (Letto 1332 volte)

Offline Kolortime

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, ho scoperto Joomla leggendone sul web e sono arrivato in questa community, un anno e mezzo fa iniziai a crearmi il sito con dreamweaver ma per mancanza di tempo dovetti abbandonare.

Ho letto in merito a joomla e direi che è tutto molto interessante.

Ecco quali sono le mie conoscenze tecniche.
PHOTOSHOP E ILLUSTRATOR a livello elevato e INDESIGN direi sufficiente.

HTML , PHP  e altri linguaggi...poco piu' di zero.

Lingua inglese direi sufficiente o piu' che sufficiente.

USO di FTP : gia fatto in passato e non mi spaventa...

Quello che vorrei realizzare con il cms è il mio sito della mia  attività , mi occupo di creare immagine per le competizioni nel mondo dei motori, quindi dai caschi alle livree di auto e da buon egocentrico vorrei poter realizzare in proprio il mio sito in quanto anche l'uso dei colori o delle foto stesse vorrei fosse sotto il mio completo dominio.

Sono nelel mani per vostri ocnsigli, innazitutto

1) iniziare con la versione 1.0 o 1.5 ? da quanto ho capito direi la 1.0
2) vorrei essere guidato su un template dove io possa inserire le foto o creare uno slide show, o forse posso partire da qualunque template che mi piaccia e poi tramite estensioni creare lo slide show, inoltre vorrei poter aggiungere componenti in flash...

che dire, sono un Niubbo totale, datemi i vostri consigli per un ingresso ragionato e saro' felice di farVi partecipi del progresso del nostro primo sito kolortime. ;)

Offline Kolortime

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Salve a tutti, consigli per sito con molte foto ( PRINCIPIANTE)
« Risposta #1 il: 04 Mar 2008, 09:48:54 »
ho fatto un po' di ricerca...poi ora il lavoro mi chiama e devo abbandonare....