Back to top

Autore Topic: social network  (Letto 1095 volte)

Offline bobighorus

• Abituale
    • Mostra profilo
social network
« il: 05 Mar 2008, 12:59:06 »
Ciao ragazzi!  :D
Vorrei un consiglio da voi: devo partire con un progetto di un social network (stile MySpace) sviluppato in Joomla! e vorrei provare a farlo direttamente con la versione 1.5 .
Per caso sapete consigliarmi già due componenti che mi permettano di:
- distinguere diverse categorie di utenti al momento della registrazione (band, artista, ospite) e in base alla categoria scelta mostrare diversi campi di registrazione
- creare un motore di ricerca che ricerchi per band, artista e ospite, creati al momento della registrazione, come detto sopra, dentro i profili creati con Community Builder
Dalle descrizioni dei componenti che ho spulciato su extensions.joomla.org non sono riuscito a capire bene se mi consentono di fare queste cose e volevo sapere se per caso qualcuno di voi si è già trovato con queste necessità, prima di provarli tutti!  ;)
Grazie anticipatamente dei consigli preziosi!
p.s.: io vorrei cimentarmi con la 1.5 ma se per caso volete indirizzarmi verso componenti compatibili solo con la 1.0.x va bene comunque!

Offline bobighorus

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: social network
« Risposta #1 il: 06 Mar 2008, 13:39:12 »
Ho trovato Community Builder Advanced Search, solo che al momento risulta non compatibile con Joomla! 1.5; per caso ne conoscete altri che possano sostituirlo? Grazie!  ;)

Web Design Bolzano Kreatif