Back to top

Autore Topic: help per ristorante,ecc  (Letto 2210 volte)

Offline cippo1987

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
help per ristorante,ecc
« il: 04 Mar 2008, 15:14:41 »
ciao ragazzi mi chiamo christian e sto creando un sito con joomla.. Volevo sapere se esiste un componente dove si possono prenotare alberghi, noleggi auto, ristoranti, ecc.. ;D e dove lo posso trovare? ???
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: help per ristorante,ecc
« Risposta #1 il: 05 Mar 2008, 08:44:41 »
Ciao, per le auto, c'è qualcosa, ma è un pacchetto commerciale,
per qunto riguarda alberghi, dovresti trovare qualcosa tra i pacchetti Real Estate.
Per i ristoranti, nn sono riuscito a trovarlo ( serviva anche a me) ma poi adattarti con AKReservations.

Sto provando ad adattare il sistema openfreeway, dove è possibile fare prenotazioni per eventi, servizi.....ma non tavoli ....direttamente.

Ciao

Offline cippo1987

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Mar 2008, 09:10:40 »
ok grazie mille... io per gli alberghi ho trovato un componente che si chiama alberghi.. se poi finisci di adattarlo me lo dici ke lo provo?grazie ancora sn ancora un po principiante nell'uso di joomla..piu ke altro per i pacchetti aggiuntivi.

Offline cippo1987

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Mar 2008, 10:59:13 »
ciao ragazzi qualcuno sa se con virtuemart posso simulare una specie di prenotazione alberghi?perche ho provato ad installare il componente alberghi ma nn riesco a visualizzarlo..mi da degli errori??? ??? grazie

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Mar 2008, 11:47:26 »
ciao ragazzi qualcuno sa se con virtuemart posso simulare una specie di prenotazione alberghi?perche ho provato ad installare il componente alberghi ma nn riesco a visualizzarlo..mi da degli errori??? ??? grazie
per la prenotazione di stanze in albergo non credo che virtuemart possa fare al caso, dato che le problematiche sono diverse..

ci sono componenti commerciali che fanno al caso tuo, anche se in realtà so che non è che funzionino tanto bene.

comunque li trovi sul sito joomla.org, sotto la categoria extension.

Ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline ino

• Appassionato
  • Chi non salta, joomlista non è
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Mar 2008, 11:59:38 »
troverai il componente alberghi con la possibilità di prenotarte http://alberghi.joomlaitalia.com/
Io c'ero al Joomla Meeting,  day,  Beach,  Cocktail,  spritz ......
Lunga vita a joomlaveneto

Offline cippo1987

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Mar 2008, 12:08:10 »
ok grazie..ho visto ke molti sono a pagamento..Ino ho bisogno di chiederti un informazione..io ho installato alberghi, inserito ilmio albergo e ho inserito un collegamento al men..pero ho un problema...dopo ke l'utente effettua la registrazione compare il menu con il link hotel. Fin qui tutto ok. Appena si clicca sul Hotel mi compare una schermata con scritto: Spiacenti, non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa.
Dove ho sbagliato? le cose sono tutte pubblicate. Grazie a tutti

Web Design Bolzano Kreatif