Back to top

Autore Topic: X i moderatori: Perchè non create una CHAT  (Letto 8663 volte)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: X i moderatori: Perchè non create una CHAT
« Risposta #20 il: 03 Mar 2006, 14:39:39 »
non so gli altri, ma io non ho tempo da perdere con chi non usa una cosa che persino mia moglie completamente negata per l'informatica e per tutto quello che contiene qualcosa di elettronico (telefono compreso) usa:

www.google.it

quando ci avrai passato sopra qualche ora o giornata, e qui dipende dalla tua intelligenza ritorna qui: fai toc toc, chiedi GENTILMENTE permesso e poi qualcuno forse (dipende dagli impegni di ciascuno di noi *abbiamo famiglia e lavoro*) ti risponderà. Se nessuno lo farà: farai come quando entri in un bar e sei ubriaco, o ti buttano fuori o te ne vai con le tue gambe. Ricordati però che qui c'è gente che fa questo mestiere da decenni e che odia farsi prendere per il culo da un ragazzino: traduzione:  ti riformatta il pc in remoto prima che tu possa replicare.

saluti.....

e buono studio.....

a buon intenditor............................. ...

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif