Back to top

Autore Topic: Anienecalcetto, squadra di calcetto di Roma  (Letto 4074 volte)

Offline fefo1983

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Anienecalcetto, squadra di calcetto di Roma
« il: 07 Apr 2008, 23:42:15 »
Ciao a tutti!!!

Saranno circa due anni che mi diverto a fare siti con Joomla, e ne ho creati ormai più di una decina. Man mano li posterò tutti, ma oggi vorrei inserire il primo sito che ho creato con questo splendido CMS.

Si tratta del sito della mia squadra di calcetto. Militiamo in serie D ed essendo soci di un circolo sportivo romano, partecipiamo ai tornei dei circoli.

A livello grafico ho utilizzato come base un template già pronto, modificato pesantemente per adattarsi ai nostri colori (gialloceleste). I moduli principali in home sono il transmenu superiore, le immagini random che si caricano nell'header, la chat in flash caricata dinamicamente, e poi tutti i moduli collassabili della parte destra.

Cuore del sito sono il componente JoomLeague, la ZoomGallery con le foto dei nostri trionfi, il plugin "Allvideosplugin" che gestisce la sezione video (andatevi a vedere il video sulla stagione 2006/2007 se avete 2 minuti da buttare) ed il forum (l'ottimo Fireboard). Completano la dotazione il calendario e qualche altra utility.

http://www.anienecalcetto.it

Attendo suggerimenti, critiche ed idee, dato che dovrò ristrutturarlo in vista della nuova stagione!

Web Design Bolzano Kreatif