Back to top

Autore Topic: 2 Database: uno con il sito, uno con lo shop  (Letto 2858 volte)

Offline Mr_Grafico

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
2 Database: uno con il sito, uno con lo shop
« il: 06 Mar 2008, 15:38:50 »
Come si evince dall'oggetto ho questo problema, ho un sito in joomla! al quale vorrei aggiungere la sezione shop su un sottodominio come ad esempio : shop.miosito.it!
come faccio a installare due database lasciando che la registrazione sia univoca?
Ho provato con le view seguendo la guida di www.gensjoomla.orgma nn ha funzionato.
Avete qualche idea?

Offline .anter

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: 2 Database: uno con il sito, uno con lo shop
« Risposta #1 il: 07 Mar 2008, 17:21:29 »
Ciao, ho il tuo stesso problema. io sto utilizzando lo stesso database con un prefisso differente per le tabelle o almeno è quello che sto cercando di fare mentre ti scrivo, quindi non so ancora per certo se funzionerà.
se hai già trovato la soluzione... postala ;D ;D ;D

Ciao

Offline marco0906

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Mar 2008, 17:44:40 »
ciao ragazzi ,
questo potrbbe esservi molto utilehttp://forum.joomla.it/index.php/topic,11430.0.html

buon lavoro
Guarda tutti i tuoi video e film preferiti e scoprine di nuovi.. Veedeo ti permette di visualizzare di video aggregandoli dai migliori media provider della rete. Buon divertimento !

Offline Mr_Grafico

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Mar 2008, 11:17:13 »
ciao ragazzi ,
questo potrbbe esservi molto utilehttp://forum.joomla.it/index.php/topic,11430.0.html

buon lavoro

ti ringrazio, ma come dicevo ho provato Ho provato con le view seguendo la guida di www.gensjoomla.org ma nn ha funzionato, forse sbaglio qualcosa ma non credo visto che le guide sono ben fatte, bhò
Carneade

Web Design Bolzano Kreatif