Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] News in più pagine  (Letto 1481 volte)

Offline Greenhouse

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] News in più pagine
« il: 06 Gen 2008, 12:01:12 »
Salve,

dovrei pubblicare sul mio sito un testo lunghissimo (un'intera costituzione) e avrei bisogno di dividerlo in più pagine per facilitarne la consultazione.
Ho visto il bottone "inserire page break" ma non ho capito il suo funzionamento, posso usare quello in qualche modo (e quale eventualmente) o esiste un altro modo?

Grazie.
« Ultima modifica: 10 Gen 2008, 12:45:48 da Greenhouse »

Offline migmax71

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: News in più pagine
« Risposta #1 il: 08 Gen 2008, 12:12:34 »
Hai, credo, 3 possibilità:

1) copia tutta la Costituzione e poi clicca su page break ogni qual volta vuoi che si vada alla pagina successiva. (graficamente non è il massimo)
2) Crea l'indice in una pagina e crea le altre pagine lincandole all'indice (magari ricopi l'indice, già con i link inseriti, a fondo di ogni pagina)
3) trasforma la costituzione in pdf, caricala nei media, e crea il link che farà aprire direttamente una pagina con tutta la costituzione (se usi bene i pdf puoi creare i link direttamente nel file pdf)

Ciao

Offline Greenhouse

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: News in più pagine
« Risposta #2 il: 09 Gen 2008, 10:26:23 »
Ciao,

in effetti l'impaginazione dell'indice non è bella, infatti l'ho disabilitata, così anche l'elenco delle pagine in fondo potrebbe essere più discreto, ma credo dipenda dal template.
Comunque alla fine il risultato è accettabile, l'ho, inoltre, suddiviso in questa maniera per link.

Grazie.

Offline nirovi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO] News in più pagine
« Risposta #3 il: 05 Mar 2008, 21:33:42 »
Come si evita di visualizza l'elenco indice e fare comparire invece la liste delle pagine in basso?

Grazie

vn
Non c'è futuro che tenga senza un passato vissuto nel rigore della passione per una vita umile e piena di principi.

Web Design Bolzano Kreatif