Back to top

Autore Topic: [Risolto] Scaricare files con docman  (Letto 2068 volte)

Offline dria81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto] Scaricare files con docman
« il: 05 Mar 2008, 16:56:21 »
Ho un sito in cui tramite docman ho inserito alcuni pdf, ma nonostante penso di aver inserito giustamente i permessi riesco a scaricare i file solo quando sono loggato come amministratore nel back-end! Ho creato un account di un normale utente registrato ma tramite questo non riesco a scaricare i pdf!
provare per credere...
andate alla seguente pagina e provate a scaricare uno dei pdf presenti:
http://iacs.altervista.org/Progetto/index.php?option=com_content&task=category&sectionid=6&id=20&Itemid=27

Allego gli screen delle mie configurazioni.
Confido in voi... nn so più cosa fare e dove cercare!
Grazie per l'aiuto!

[allegato eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 06 Mar 2008, 12:23:40 da dria81 »

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Scaricare files con docman
« Risposta #1 il: 06 Mar 2008, 11:06:09 »
ma ... hai controllato anche la directory in cui sono i file? Fino alla visualizzazione della pagina si mantiene nel front-end, ma quando passa allo scarico, cerca la directory /administrator/index2.php ecc. Non mi pare sia normale

Offline marco0906

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Mar 2008, 11:41:49 »
ciao dria81,
non so se sono arrivato tardi e hai gia risolto il poroblema ma io come utente guest risco tranquillamente a scaricare i pdf ??? ???
Guarda tutti i tuoi video e film preferiti e scoprine di nuovi.. Veedeo ti permette di visualizzare di video aggregandoli dai migliori media provider della rete. Buon divertimento !

Offline dria81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Mar 2008, 12:22:00 »
Proverò a controllare...ma penso che il problema sia quello che mi hai segnalato!  grazie per la risposta!  ;)

Offline dria81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Mar 2008, 12:22:40 »
ciao dria81,
non so se sono arrivato tardi e hai gia risolto il poroblema ma io come utente guest risco tranquillamente a scaricare i pdf ??? ???

Sono appena riuscito a sistemare!  ;)
Non so perchè ma in locale funzionava benissimo con quei settaggi invece in remoto occorreva quindi cambiare tutti i link dei file caricati con docman!  ??? Mi sembra strano ma così ha funzionato!
« Ultima modifica: 06 Mar 2008, 12:24:45 da dria81 »

Web Design Bolzano Kreatif