Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Cancellare "type" e "categoria" modulo anteprima componente Properties  (Letto 2214 volte)

Offline marcodp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti...
Se andate su questo sito www.centro-casa.net potrete notare ke in basso c'è un modulo ke permette di visualizzare le anteprime degli immobili presenti nel sito (il componente utilizzato è Properties). Nella mascherina oltre alla foto e al nome dell'immobile si vede anche "categoria" e "type". dalle impostazioni del modulo non è possibile eliminiare la visualizzazione di queste due scritte.

Sapreste dirmi come si fa tramite codice? Soprattutto qual'è il file da modificare e le righe.. io ho provato ma non sono stato in grado.

Grazie
« Ultima modifica: 05 Ott 2009, 21:58:36 da marcodp »

Offline marcolomabrdo81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
soluzione semplice, apri la cartella del modulo e cerchi il file di supporto linguaggio, li dove trove "type" lo modifchi con uno spazio vuoto. se non sai dove si trova esattamnte con dreamwever (ma penso anche altri) basta fare cerca e sostitusci e poi invece che in un file gli dici di cercare dentro un intera cartella. spero di esserti stato utile! ;)

Offline marcodp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
zero, nn ci riesco..  :'( sono io incapace..

ti ho allegato il modulo XD così ne aprofitto e vedi se riesci tu XD perdonami ma è da tutto il pomeriggio ke ci provo.. se puoi e riesci !! grazie!

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Offline marcolomabrdo81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
prova ad allegare questo file dentro la cartella tmpl

Offline marcodp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazie mille, ho fatto, scompare la scritta "type" ma rimane la relativa descrizione  "categoria" c'è ugualmente..  dai un'occhiata www.centro-casa.net

Offline marcodp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
niente, ho risolto, grazie mille cmq del tuo prezioso aiuto. il file corretto da sostituire a tmpl è quello allegato.

Offline marcolomabrdo81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Web Design Bolzano Kreatif