Back to top

Autore Topic: Total user  (Letto 1756 volte)

Offline lucadjc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Total user
« il: 07 Mar 2008, 18:59:23 »
usando joomla 1.5 ho installato il plugin total user solo che nel momento della sua applicazione ho il seguente errore
Warning: main(modules/mod_totalusers_language/italian.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.imelitesi.it/home/modules/mod_totalusers/mod_totalusers.php on line 15

Warning: main() [function.include]: Failed opening 'modules/mod_totalusers_language/italian.php' for inclusion (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.imelitesi.it/home/modules/mod_totalusers/mod_totalusers.php on line 15

Warning: main(modules/mod_totalusers_language/english.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.imelitesi.it/home/modules/mod_totalusers/mod_totalusers.php on line 17

Warning: main() [function.include]: Failed opening 'modules/mod_totalusers_language/english.php' for inclusion (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.imelitesi.it/home/modules/mod_totalusers/mod_totalusers.php on line 17
   6 _REG_USS
   0 _REG_TDY
   3 _REG_WEK
   4 _REG_MON
   _REG_LSTvincy
qualcuno saprebbe dirmi il perche??
grazie d cuore

Offline Luca Curatola

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Total user
« Risposta #1 il: 07 Mar 2008, 19:31:26 »
I file:
modules/mod_totalusers_language/italian.php
e
modules/mod_totalusers_language/english.php

Esistono?
Sgaragnao il provider più ricercato su google! :)

Offline lucadjc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Total user
« Risposta #2 il: 07 Mar 2008, 20:05:30 »
allora, nell'installazione il plugin la cartella interessata la metteva dentro mod_total_user, ora l'ho copiata dove cercava il path e va, solo che le icone non escono...

risolto!!!
GRAZIE 1000
« Ultima modifica: 07 Mar 2008, 20:11:11 da lucadjc »

Web Design Bolzano Kreatif