Back to top

Autore Topic: Menu navigazione  (Letto 1287 volte)

Offline Giggiotto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Menu navigazione
« il: 02 Mar 2006, 19:04:27 »
Vorrei sapere se esiste o se si può rimediare in qualche altro modo, far comparire il menu navigazione, mi spiego meglio:

Sto creando un sito in joomla costruito interamente su fogli statici, quindi tutti gli argometi o articoli sono collegati manualmente fra di loro da link, conseguenza il menu di navigazione non viene creato come quando  si creano "sezioni-categorie-articoli".

Grazie

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
Re: Menu navigazione
« Risposta #1 il: 02 Mar 2006, 19:22:29 »
Ciao Gigiotto  :)

per collegare contenuti statici vai sulla gestione del menu che vuoi usare ( esempio mainmenu )

nuovo-->collegamento contenuto statico

selezioni il content che vuoi collegare e salvi  ;)
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline Giggiotto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Menu navigazione
« Risposta #2 il: 02 Mar 2006, 21:00:02 »
Forse non mi sono espresso bene. tutti contenuti statici non collegati fra loro e non e funziona tutto bene, anche con il menu. Quello che mi serviva (che ho letto qualche mese fa e sinceramente non ricordo dove, forse proprio su questo forum) è creare il menu di navigazione che si forma navigando nelle pagine. faccio un es. "sei dalla HOME in NOTIZIE in ARTICOLO1" di formerà un munu di navigazione "Home - Notizie - Articolo1".
Con i fogli statici io ho solo il primo step "Home - Notizie" e quando vado su Articolo1 viene visualizzato solo Home.

Spero di essere stato chiaro  ::)

Web Design Bolzano Kreatif