Back to top

Autore Topic: Problemi fireboard 1.0.4  (Letto 2696 volte)

Offline lando162

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi fireboard 1.0.4
« il: 01 Feb 2008, 16:49:31 »
Come ho gia visto ci sono svariati problemi su questo forum, ma sinceramente mi piace ed apparte questi disguidi funziona ralativamente bene, allora:

1) quando ho fatto l'aggironamento ad 1.0.4 da 1.0.3, nei post mi è venuto fuori un riquadro con su scritto "aggiungi" cosè? come faccio a toglierlo? se lo utilizzo mi cra una riposta al post da dove ho clicckato.. bo non vedo cosa ci sia di utile!

2) problemi con le emoticos, ho 2 emoticos che sul forum non si vedono... non le carica proprio, eppure dalla gestione emoticos li vedo tutti senza problemi!

3) è normale che dopo al'aggiornamento ho dovuto praticamente riconfigurare fireboard al 50% ? un sacco di opzioni erano tornate di default

tks

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problemi fireboard 1.0.4
« Risposta #1 il: 01 Feb 2008, 17:45:33 »
pare che questa stia funzionando per la maggior parte dei problemi...

http://forum.joomla.it/index.php/topic,36134.msg155347.html#msg155347

Offline lando162

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Feb 2008, 16:53:00 »
ho fatto + danni delle grandine! ;-)

rimesso la 1.0.4 tutto è tornato come prima... aspetto un'altro aggiornamento...

Offline lando162

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Feb 2008, 16:05:12 »
Sono ancora qui per i soliti motivi:

L'aggiornamento segnalato mi ha dato un sacco di problemi, probabilmente xche ho installato la verisone in italiano di luscarpa all'inizio... quindi sono ripartito da capo, ricaricato la 1.0.4 di luscarpa ed è tornato tutto come prima, bug compresi.

Ma è possibile eliminare in qualche modo questa finestra fastidiosissima "continua / Cancella" all'interno del post?

e magari anche il quick reply? ho provato a modificare il message.php ma come lo modifico smette di funzionare fireboard ;-)

Ma posso disinstallare completamente fireboard e reinstallare l'ultima verisone da capo? le discussioni le recupera direttamente dal db?

tks

Offline morcas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Mar 2008, 21:17:56 »
idem anche io il tuo stesso problema. Tutti i bug che hai tu li ho anche io. Aspetto nuove versioni o magari cambio forum

Offline veiovis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Mar 2008, 23:50:58 »
Ragazzi ho un problema non riesco a modificare il menù in alto di fireboard (cioè: Home Mostra ultimi messaggi Regole del forum FAQ) dove devo agire per modificare quel menù???
ho pensato di agire sul CSS ma non ne trovo traccia!!

Help Please

Grazie

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 Mar 2008, 09:16:00 »
le regole e gli aiuti li devi collegare ai contenuti di joomla.
Ovvero crea dei contenuti e poi nella configurazione di FB inserisci l'id dell'articolo! :) forse sn stato poko kiaro ;D

Offline veiovis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11 Mar 2008, 12:14:49 »
Si ho capito ti ringrazio! ma non riesco cmq ad aggiungere nuove voci oltre a "faq" e "regole" vorrei aggiungere altri collegamenti in alto ... come faccio?
« Ultima modifica: 12 Mar 2008, 11:58:51 da veiovis »

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 12 Mar 2008, 10:35:28 »
 ::) UhM non saprei, ma qualcuno un paio di settimane fa ha fatto la stessa (o simile) domanda, prova a fare una ricerca sul forum! :)

Web Design Bolzano Kreatif