Back to top

Autore Topic: Problema con la visualizzazione dei contenuti statici e del top menu, dal pannel  (Letto 1372 volte)

Offline tin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, scusate ma non so a chi rivolgermi.
Mentre stavo lavorando al mio sito, ancora in locale, è andata via la luce e alla riapertura del lavoro... dal  pannello di controllo non riesco più ad accedere ai contenuti statici e al top menu. Appaiono le seguenti diciture:

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Unable to save result set in C:\Programmi\xampp\htdocs\esempio\includes\database.php on line 289
DB function failed with error number 1194
Table 'c' is marked as crashed and should be repaired SQL=SELECT c.*, g.name AS groupname, u.name AS editor, z.name AS creator FROM jos_content AS c LEFT JOIN jos_groups AS g ON g.id = c.access LEFT JOIN jos_users AS u ON u.id = c.checked_out LEFT JOIN jos_users AS z ON z.id = c.created_by WHERE c.sectionid = 0 AND c.catid = 0 AND c.state != -2 ORDER BY c.ordering DESC LIMIT 50

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Unable to save result set in C:\Programmi\xampp\htdocs\esempio\includes\database.php on line 289

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in C:\Programmi\xampp\htdocs\esempio\administrator\components\com_menus\admin.menus.php on line 167

Io, tra l'altro, sconosco l'inglese. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie, il sito è per la mia scuola.

Web Design Bolzano Kreatif