Back to top

Autore Topic: Come cambiare il layout amministrazione VirtueMart??  (Letto 5293 volte)

Offline FERDYNANDO

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho installato Joomla 1.5 e VirtueMart 1.1.0RC1 , vorrei sapere se è possibile cambiare il layout del pannello di amministrazione di VirtueMart come quello del demo che c'è sul sito VMItalia con i link a sinistra e le icone a destra.

Ho allegato l'immagine (p1) di come viene visto il mio pannello amministrazione adesso e l'immagine (p2) di come vorrei cambiarlo.

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline IRR^

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Come cambiare il layout amministrazione VirtueMart??
« Risposta #1 il: 30 Mar 2008, 00:46:37 »
sai ho il tuo stesso identico problema ma nessuno mi ha risposto quindi non so che dire....
il bello è che solo con alcuni spazi web ho riscontrato questo "errore".se sai delle novità fammi sapere.grazie.

Offline kess

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Mar 2008, 23:26:10 »
ciao

la visualizzazione giusta è quella del demo
l'altra è errata e questo dipende dai permessi,sui file e le cartelle che devono essere rispettivamente 644 e 755.

Team  di traduzione italiana di Virtuemart - vmitalia.net

Offline IRR^

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Mar 2008, 14:16:36 »
ho fatto quello che hai detto ma la situazione rimane sempre uguale...la visualizzazione è tutta spaginata enon come la demo.

Offline IRR^

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Mar 2008, 14:35:33 »
Tra l'altro ho provato anche a dare tutti i permessi e cioè 777 a tutte le cartelle e i file che riguardano virtuemart ma niente da fare.

Offline IRR^

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Apr 2008, 10:32:09 »
Allora niente da fare?io ho contattato anche il mio web hostin è mi hanno risposto che è un problema di script e che ce l'ho solo io(a quanto pare).mi ha detto di provare a reinstallare tutto ma la situazione e la stessa,non so piu cosa provare.

Offline digger

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 06 Mag 2008, 08:48:31 »
Anche io ho lo stesso vostro problema nonostante ora abbia la 1.1 stabile ed ancora non son riuscito a porre rimedio...voi avete trovato qualche soluzione?
« Ultima modifica: 06 Mag 2008, 09:01:07 da digger »

Offline Ryoma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 06 Mag 2008, 09:27:28 »
Anche io con VM 1.1.0 stable e J 1.5.3 visualizzavo fino a poco fa il layout semplice come l'immagine P1 e la estesa come la P2 (tanto è vero pensavo fossero reali) poi da qualche minuto la estesa è come ho imparato debba essere e la semplice è come la P2.

Offline digger

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 06 Mag 2008, 10:03:10 »
Il problema però dovrebbe esser dovuto ad un non caricamento di qualcosa siccome ogni volta che faccio logout mi ritorna senza tema e lo stesso si ripercuote sul sito.Ogni volta in pratica devo cliccare su Extendet layout perchè non mi salva l'impostazione.

Offline danielespp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 04 Nov 2008, 21:33:34 »
ho lo stesso problema...ho la 1.5.7 con VM 1.1.2 i permessi sono 755 per le cartelle e 644 per i file...come detto qlc post fa', però quando accedo al pannello da front non mi carica il tema...
che devo fare?
Ultimi di Ieri, Primi del Domani.

Web Design Bolzano Kreatif