Back to top

Autore Topic: Form per iscrizione corsi  (Letto 1816 volte)

Offline enryweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Form per iscrizione corsi
« il: 16 Lug 2008, 19:15:01 »
Salve a tutti dopo un po di solita indecisione su dove pubblicare la domanda ho deciso di scrivere qua sperando di non andare fuori OT...

Venendo al succo, sto realizzando un sito in cui sono presentati dei corsi di formazione, qeusti corsi presentano del testo descrittivo, delle foto etc nella pagina e alla fine della pagina dovrei inserire un FORM di iscrizione per ogni corso (i corsi sono 4 per il momento ma aumenteranno)...

Inoltre averi bisogno anche che sia possibile vedere da interfaccia di amministrazione una lista di tutti quelli iscritti al corso...

Sapete dirmi se esiste un modulo che faccia al caso mio????

Praticamente un form con campi personalizzabili, che poi andro a duplicare sulle varie pagine dei corsi, che mi permetta poi di vedere gli utenti registrati ai vari corsi...

Grazie a tutti quelli che risponderanno

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Re: Form per iscrizione corsi
« Risposta #1 il: 16 Lug 2008, 19:46:59 »
obiettivamente non ne conosco di adattissimi a questo scopo ma credo ci siano di sicuro, altrimenti modifichi un componente per la newsletter  ;)

Offline enryweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Lug 2008, 21:14:34 »
Bhe ma cosa posso tener buono di un componente per newsletter???

Se io creo un form unico di iscrizione ai corsi, poi non c'e modo di vedere chi è iscritto ai corsi e chi no???

Praticamente io creo un form unico con un checkbox per i corsi ai quali ci si vuole pre-iscrivere, poi però ho bisogno che una tabella mi indichi chi è iscritto e a che corso...

Non sapete nulla che possa funzionare in questo modo???

Offline joomlager

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Lug 2008, 13:37:24 »
Ciao a tutti!!
mi sono appena registrata perchè uso joomla da poco e avrei bisogno del vostro supporto :'(

Avete notizie del modulo performs con la 1.5? non riesco ad installarlo anche attivando la legacy 1.0.

Se non riesco vorrei riuscire ad inserire un form 'fai da te' con controllo in java...ma anche qui non saprei come e dove richiamare  il file esterno.

Grazie a chi vorrà e saprà rispondermi
ciaociao

Web Design Bolzano Kreatif